E però io non essendo riuscito a dumpare una copia della nand non so che cb ha la console...si può scoprire da xell..?
Visualizzazione Stampabile
E però io non essendo riuscito a dumpare una copia della nand non so che cb ha la console...si può scoprire da xell..?
Per il CB penso basti averne uno jtaggabile
Scusa una NANDflasher... se hai freeboot è una vaccata.
Trovi tutto qui... [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]
a volte mi stupisco di quanto ci si complichi la vita
Ha solo Xell, niente freeboot. :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Esatto avessi freeboot...l'avrei già fatto ma quando accendo l'xbox sia da tasto di accensione sia da tasto eject parte xell...quindi immagino che questa console contenga solo il file ecc e niente nand..oppure secondo caso vi è la nand ma è corrotta quindi non parte nulla...comunque in ognuno di questi casi..io non potrei fare nulla perchè non posso leggere la nand...quindi necessito per forza di linux per leggere e scrivere la nand...il problema è trovare una donor con CB compatibile..perchè non vorrei perdere il JTag...
IO ho una Xenon Jtag
Potresti darmi cortesemente una copia della nand..così rimetto in sesto anche la mia... te ne sarei grato.
Io ho una nand di una Zephir defunta con cpu key se può servire.
e ma io ho una xenon...credo che non vada bene
Dopo vado in garage e spolvero l'hard disk del PC che ho usato l'anno scorso per il jtag di una xenon, poi nel caso te la passo :D
ok vedi un po... ;)
scusate non capisco tutti questi problemi
se parte xell
avvii xell leggi l'IP ti colleghi via LAN apri il browser inserisci l'IP e puoi fare backup nand, estrarre kv e config e recuperare cpu key e dvd key
edit:
cerca "Xenon_Clean_Nand.rar" con google e puoi ricostruirti la nand, poi crei ultimo freeboot e flashi sempre da xell
edit2:
soluzione 2 - vosti che hai una jtag dopo che hai recuperato KV e CONFIG da xell puoi creare xbreboot e poi dai li puoi fare tutto quello che vuoi
Ok sono riuscito ad avviare linux sulla 360 da cd..ora visto che non ho trovato ancora la donor non è che si potrebbe dumpare la memoria tramite qualche tool tipo ho letto di Xflash....
P.s sempre senza supporto di un flasher hardware...ma direttamente da linux..?
Leggi il readme di xflash e dumpi..
allora..io avendo xell vecchio nessun tool attuale riescie a trovare l'xbox..non ho xell.reloaded ma quello vecchio, qui mi sorge un dubbio non posso aggiornarlo allo reloaded senza danneggiare la console con rawflash..?
Puoi aggiornare anche solo xell. Basta che scarichi xell-2f da qui [url]http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4745-xell-reloaded-v0991/[/url]
Copi il file sulla root di una penna usb
Rinomini il file in updxell.bin. Inserisci la usb a console spenta, inserisci un cavo di rete che va al tuo router e accendi con eject. Al termine riavvia di nuovo con eject (ti caricherà xell reloaded) leggi l'ip che ti ha assegnato e apri la rispettiva pagina internet. E ti fai un dump dei files che ti servono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
molto bene..io avevo paura che aggiornando xell sp*****ssi la console...cmq se è così aggiorno e poi mi dumpo i files..
ok ho aggiornato estraendo dall'archivo xell-2f e rinominandolo in updxell xell ha aggiornato si è riavviato ma ora la console sia da tasto eject che da tasto power schermo nero...che faccio ora..?
Se la nand resta inaccessibile (portamela sabato che guardo con il jr) hai mandato in un posto migliore la console dato che ora non parte neanche xell..