www.dedoshop.com
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678
Risultati da 141 a 151 di 151
Like Tree5Likes

Discussione: Xbox non si avvia dopo lettura nand!

  1. #141
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Sinceramente non so piu quale rifare. Le ho rifatte tutte. Può centrare il fatto che ho usato il clk secondario e non quello sopra la mobo?
    (Spero di no perche mi risulterebbe abbastanza difficoltoso fare una piccola saldatura su in punto cosi piccolo XD)

  2. #142
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Come hai fatto passare il reset? Comunque la vedo dura, secondo me è un problema hardware il tuo... Più ci penso e più mi convinco di sta cosa...

  3. #143
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Anche io mi sto convincendo che sia proprio un problema hardware....Mannaggia però! Dici che è stato per colpa di quell'urto con la palla?
    Il reset l'ho fatto passare cosi:


  4. #144
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Accidenti a Cr7 !

  5. #145
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    La pallonata di. Cristiano Ronaldo cr7

  6. #146
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Se è stata davvero colpa di CR7, non toccherò piu un pallone. Se penso che è stato un errore cosi banale a buttare via una console mi da proprio fastidio.
    Invece, può essere il fatto che è ponticellato slim?

  7. #147
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non lo so, ma hai solo letto la nand, nient'altro! E' questo il punto chiave! O hai qualche residuo che rompe la palle alla console (ma forse a quel punto ti darebbe qualche led rosso o errori secondari) o l'urto ha danneggiato qualcosa. Oppure hai cortocircuitato involontariamente qualcosa. Io direi di iniziare un lavoro a più ampio spettro: multimetro e schemi delle tensioni alla mano, tanta pazienza e verificare innanzi tutto che le tensioni di standby (cioé con alimentatore collegato e console spenta) corrispondano. Se noti differenze, ad esempio un mosfet che non corrisponde come tensione di ingresso o uscita, ci fai sapere. A questo punto secondo me RGH1 non serve a una mazza (vado a sentimento sai, potrei anche sbagliarmi)...

  8. #148
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Chiederò a qualche modder in zona se riesce nell'impresa.
    Purtroppo non ho multimetri e preferisco andare sul sicuro chiedendo ad un professionista.
    Questo viaggio finisce qui, ringrazio con il cuore tutti coloro che mi hanno aiutato in questa mod.
    Purtroppo non tutte le cose finiscono come si vuole. Che ci puoi fare, pazienza.
    In compenso però, ho imparato tantissime cose, e questo è pur sempre un traguardo
    Davvero grazie a tutti.
    Ultima modifica di Dark360; 07-10-12 alle 16: 03

  9. #149
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Buono Dark mi sono letto tutto adesso, e sinceramente non capisco perché non mi hai contattato prima, ho già aiutato altre persone che hanno preferito fare da solo rgh e alla fine si è finito per farla insieme a casa.
    Spero solo sia risolvibile.

  10. #150
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Buono Dark mi sono letto tutto adesso, e sinceramente non capisco perché non mi hai contattato prima, ho già aiutato altre persone che hanno preferito fare da solo rgh e alla fine si è finito per farla insieme a casa.
    Spero solo sia risolvibile.
    Se lo aiuti GRATIS, va bene, altrimenti stai violando il regolamento
    Razorbacktrack and zeruel85 like this.

  11. #151
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Buono Dark mi sono letto tutto adesso, e sinceramente non capisco perché non mi hai contattato prima, ho già aiutato altre persone che hanno preferito fare da solo rgh e alla fine si è finito per farla insieme a casa.
    Spero solo sia risolvibile.
    Ti ringrazio, ma quando ho iniziato a fare l'rgh non lo sapevo...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=