e poi non andare a riprendere thread vecchi "ne hai aperto uno tuo" fai in quello se continui a girare di thread in thread, si fà fatica ad aiutarti! scegli il "tuo quello che hai aperto e posta li'" che appena torno dal lavoro glitchamo sta benedetta console ok?
perfetto!
e che sono nuovissimo è non ancora faccio pratica con lo stile forum....
grazie tantissimo, cmq da quello che ho capito ho bisogno di un benedetto quarzo che ora non ho e dovrò procurarmi a breve.
ripiegherò su fare l' RGH2 alla mia vecchia faT. se ci sono problemi so dove e a chi chiedere, grazie tante!
se devi comprarti solo il quarzo per aggiungerlo al Matrix, ti conviene che acquisti uno storm v2 gia assemblato di quarzo e tutto....se sei alle prime armi avrai problemi per installare il quarzo sul chip se nn sai leggere il datasheet, poi se sei pratico taglia ciò che ho detto
accetto qualunque consiglio o critica che sia, serve tutto per migliorarmi, progredire, e aiutare glia altri.
mi basta poco per imparare, so saldare da dio, qualcosa di correnti ne capisco, e il datasheet non è un problema interpretarlo,
penso come la maggior parte delle persone che provano a fare l'RGH non conoscono l'effettivo funzionamento di ogni singolo punto che si va a saldare sulla modo.... quindi se c'è un anima pia che spiega esattamente per tutti i possessori di chip per la versione fat e trinity che non hanno il quarzo sul chip, come va inserito sto benedetto quarzo secondo me è un ottima cosa! anzi, aprirò un altro thread apposito per questa problematica. grazie!
il forum è pieno zeppo di queste info....già Raiden postò come inserire un quarzo su un glitchip come test..!!!fatti un giro sulla sezione RGH tutorial e vedrai che trovi quel che vuoi...
ps nessuno mette in dubbio la tua preparazione, ma dare sempre la pappa pronta nn c'è gusto...!!!tasto search non fà male cliccarlo!! !!
Segnalibri