www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree11Likes

Discussione: Test effettuato con successo Corona 4gb Storm v1 mod in v2

  1. #21
    Junior Member L'avatar di petrukp
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    ha fatto la stessa richiesta i tre topic diversi, il crossposting è vietato, leggiti i vari tutorial per l'rgh e guardati gli schemi di installazione, poi al limite chiedi.
    hai ragione, scusatemi tanto, non lo faccio più! e che volevo sapere il più possibile per essere sicuro di non far danni....
    mi suggeriresti il tutorial adatto??
    grazie

  2. #22
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    e poi non andare a riprendere thread vecchi "ne hai aperto uno tuo" fai in quello se continui a girare di thread in thread, si fà fatica ad aiutarti! scegli il "tuo quello che hai aperto e posta li'" che appena torno dal lavoro glitchamo sta benedetta console ok?

  3. #23
    Junior Member L'avatar di petrukp
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    e poi non andare a riprendere thread vecchi "ne hai aperto uno tuo" fai in quello se continui a girare di thread in thread, si fà fatica ad aiutarti! scegli il "tuo quello che hai aperto e posta li'" che appena torno dal lavoro glitchamo sta benedetta console ok?
    perfetto!
    e che sono nuovissimo è non ancora faccio pratica con lo stile forum....
    grazie tantissimo, cmq da quello che ho capito ho bisogno di un benedetto quarzo che ora non ho e dovrò procurarmi a breve.
    ripiegherò su fare l' RGH2 alla mia vecchia faT. se ci sono problemi so dove e a chi chiedere, grazie tante!

  4. #24
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    se devi comprarti solo il quarzo per aggiungerlo al Matrix, ti conviene che acquisti uno storm v2 gia assemblato di quarzo e tutto....se sei alle prime armi avrai problemi per installare il quarzo sul chip se nn sai leggere il datasheet, poi se sei pratico taglia ciò che ho detto

  5. #25
    Junior Member L'avatar di petrukp
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    se devi comprarti solo il quarzo per aggiungerlo al Matrix, ti conviene che acquisti uno storm v2 gia assemblato di quarzo e tutto....se sei alle prime armi avrai problemi per installare il quarzo sul chip se nn sai leggere il datasheet, poi se sei pratico taglia ciò che ho detto
    accetto qualunque consiglio o critica che sia, serve tutto per migliorarmi, progredire, e aiutare glia altri.
    mi basta poco per imparare, so saldare da dio, qualcosa di correnti ne capisco, e il datasheet non è un problema interpretarlo,
    penso come la maggior parte delle persone che provano a fare l'RGH non conoscono l'effettivo funzionamento di ogni singolo punto che si va a saldare sulla modo.... quindi se c'è un anima pia che spiega esattamente per tutti i possessori di chip per la versione fat e trinity che non hanno il quarzo sul chip, come va inserito sto benedetto quarzo secondo me è un ottima cosa! anzi, aprirò un altro thread apposito per questa problematica. grazie!

  6. #26
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    il forum è pieno zeppo di queste info....già Raiden postò come inserire un quarzo su un glitchip come test..!!!fatti un giro sulla sezione RGH tutorial e vedrai che trovi quel che vuoi...
    ps nessuno mette in dubbio la tua preparazione, ma dare sempre la pappa pronta nn c'è gusto...!!!tasto search non fà male cliccarlo!! !!
    petrukp likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=