Raga, ho notato che in molte discussioni di persone che chiedono consigli se effettuare o meno il rgh, voi chiedete che dash ha e se dice una dash di una console molto vecchia a tal punto da poter fare un jtag hack, voi entusiasti lo esclamate.
Volevo sapere per curiosità in cosa è migliore il Jtag Hack del RGH??
Anche perchè il rgh 1 ha tempi di avvio se non immediati quasi.
Grazie in anticipo per le risposte
E' un hack diverso, ma che permette di fare le stesse cose del RGH (cioé caricare codice non firmato nella console). L'hack non necessita di un glitchip, a differenza del RGH. Si chiama anche SMC Hack, se vuoi approfondire leggi qui:
[url=http://www.free60.org/SMC_Hack#Technical_details]SMC Hack - Free60[/url]
In termini economici il boot di una console con Jtag Hack è immediato a differenza di una console con Reset Glitch Hack che nella migliore delle ipotesi (RGH1) ti completa il boot in almeno un ciclo di Reset. La semplicità installativa del JTAG Hack è poi abissale rispetto a quella di un RGH.
In termini speculativi sono due approcci differenti che giungono allo stesso risultato.
Ormai, purtroppo, la possibilità di effettuare JTAG è quasi fantascienza poichè legato ad una certa combinazione di Versione di Dashboard (PRE 8xxx) e relativo BootLoader.
Il Reset Glitch Hack è invece, alla data, fattibile su tutte (o quasi---Xenon/Zephyr docet) le release hardware della Xbox360
Bhe ma c'è anche una differenza economica.. se vai da un modder il JTAG ti costa di meno appunto perchè sono due diodi e un filo, a differenza del chip nel caso RGH
Segnalibri