Ma pensi che questo problema sia legato solo ai driver?
Ma pensi che questo problema sia legato solo ai driver?
Fammi capire bene, ma tu su un altro pc hai già provato ad installarlo il matrix spi programmer?
Secondo me sì, perché il PIC viene rilevato correttamente come Memory Access. Se fosse guasto il microcontrollore, non credo te lo rileverebbe. Sono mie supposizioni eh...
Ok su l'altro pc che avevo in casa, il matrix viene riconosciuto. Infatti mi sono messo subito a estrarre e comparare due nand. Prima di procedere oltre per scrupolo ho voluto accendere l'xbox, ma non parte. O meglio, le ventole girano, il led centrale lampeggia ma nulla a schermo.
Ho combinato qualcosa? Prima della lettura funzionava tutto.
Ho provato anche a pulire i punti sulla nand ma niente.
Sicuro che non ci sia qualche corto tra i punti di lettura nand o qualche caccoletta di stagno sparsa per la mobo? Sicuro che hai solo letto la nand?
Punti ripuliti a fondo. Stesso problema.
Si, ho solo letto la nand.
Sono abbastanza disperato, non vorrei buttar via la console solo per una stupida lettura.
Allora, come diceva zeruel85 era un problema di driver, a quanto pare quelli del nand-x danno problemi con quelli del matrix spi programmer
Il fatto della console è un altro problema invece, ben più grave
cmq ti consiglio di aprire un nuovo topic a riguardo in modo da non confondere le i 2 problemi che sono separati.
Ah in bocca al lupo per la console!
Ha ragione ilario, apri un nuovo thread per il discorso console, così avrai anche maggiore visibilità e aiuto.
Vabbene, provvedo subito.
Speriamo di recuperarla perchè non mi va di tenerla come soprammobile.
Segnalibri