www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree37Likes

Discussione: [MINI GUIDA] Xell boota ma tramite IP/FLASHER non ricavate la cpu key ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Vi sarei grato se provaste questo xell anche su altre versioni di motherboard e riportaste di seguito se funziona correttamente,anche se sembra di si

Regular Member L'avatar di deco.gio
    a fine settimana...dovrei averne una tra le mani
    ovviamente il test è d'obbligo...

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da deco.gio Visualizza Messaggio
    complimenti a spyro82 che da sfigato qual'è..trova sempre console rognose con mille problemi...
    ci tocca sempre supportarlo ed aiutarlo sino a tarda notte
    speriamo che nn li capiti ....un' altra rogna che lo cancello da msn :P
    ahahaha vero pero dai c'e il pro ! che si fanno nuove scoperte con nuove soluzioni almeno nel mio piccolo ho aiutato un po la comunity

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Venerdi dovrebbero arrivarmi 2 Corona 250, proverò a fare l'ecc direttamente con queste versioni modificate

Banned
    vorrei capire
    ma se xell si avvia
    come fate a non poter leggere la cpukey a video?(non mi è mai successo...avevo letto che con le corona v1 xell si avvia nel senso che la console boota,non si vede nulla a video ma si può ricavare tramite autogg via lan..)

God L'avatar di zeruel85
    Infatti a schermo non vedi nulla, ma la cpu key non riesci a ricavarla nè da indirizzo ip né con il metodo di AutoGG.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Banned
    quand è che accade ciò?
    o è casuale?
    solo con le corona ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    vorrei capire
    ma se xell si avvia
    come fate a non poter leggere la cpukey a video?(non mi è mai successo...avevo letto che con le corona v1 xell si avvia nel senso che la console boota,non si vede nulla a video ma si può ricavare tramite autogg via lan..)
    Se xell si avvia ma non lo puoi raggiungere via broswer, ed a video non vedi nulla, non recupererai mai la cpu key. Via lan non ce la fai a recuperarla in molti casi, quindi urge questa soluzione

Banned
    ma è casuale?
    lo fa solo con le corona?

Regular Member L'avatar di deco.gio
    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    ma è casuale?
    lo fa solo con le corona?
    solo su corona..sin quando nn trovano un metodo per farlo apparire a tv....come per le trinity e fat

Vip Member L'avatar di spyro82
    provato su fat/slim (jasper.trinity e corona 250) almeno su queste j-runner con xell sostituito non glicha percui dedurrei che il discorso vale solo per quelle console che presentino questo bug comunque se qualcuno si offrisse volontario per aiutarmi vorrei cercare di cisualizzare xell al pc per capire che tipo di errore da ma solo per curiosita ,perche l'importante che vi sia la soluzione

Regular Member L'avatar di night_cervant
    Ottima guida, la girerò al mio amico che ha problemi di questo tipo con la sua Corona , grazie mille

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    Ottima guida, la girerò al mio amico che ha problemi di questo tipo con la sua Corona , grazie mille
    Occhio se non glitcha non ci fa molto con questa guida...

E soprattutto se p una corona 4GB te la puoi infilare in tasca tale guida

Regular Member L'avatar di night_cervant

[MINI GUIDA] Xell boota ma tramite IP/FLASHER non ricavate la cpu key ?

No é una 250gb

Sent from my iPhone using Tapatalk
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Vip Member L'avatar di chojin
    Possibile che abbia proprio una corona 4GB con questo problema, pare che glitchi (il led di debug dopo tot tentativi si spegne), il led centrale della console lampeggia una volta (e questo mi parrebbe di capire dovrebbe essere xell che si avvia), sul router vedo apparire l'IP....ma non riesco a ricavare la KEY in nessun modo.

Regular Member
    Ma non sarebbe più semplice implementare xell che si vede a video su corona???
    Nessuno di quelli che producono tool per la creazione mi sta a sentire....
    Perchè va fatto un selettore su xell... xell per corona e per trinity.. hanno registri totalmente diversi e xell per come è progettato non può averle tutte per il momento...
    Ultima modifica di RickyB82; 09-11-12 alle 19: 26

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    provato su fat/slim (jasper.trinity e corona 250) almeno su queste j-runner con xell sostituito non glicha percui dedurrei che il discorso vale solo per quelle console che presentino questo bug comunque se qualcuno si offrisse volontario per aiutarmi vorrei cercare di cisualizzare xell al pc per capire che tipo di errore da ma solo per curiosita ,perche l'importante che vi sia la soluzione
    E' una versione di XELL solo per corona... ha le tabelle dell'ana fixate solo per corona... non funzionerà mai su trinity....

Ma come ricky, non ce lo hai gia' fixato?
    Mi sorprende sta cosa

Regular Member
    Io pensavo non ce lo aveste voi.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •