Vi sarei grato se provaste questo xell anche su altre versioni di motherboard e riportaste di seguito se funziona correttamente,anche se sembra di si
Vi sarei grato se provaste questo xell anche su altre versioni di motherboard e riportaste di seguito se funziona correttamente,anche se sembra di si
a fine settimana...dovrei averne una tra le mani
ovviamente il test è d'obbligo...
Venerdi dovrebbero arrivarmi 2 Corona 250, proverò a fare l'ecc direttamente con queste versioni modificate
vorrei capire
ma se xell si avvia
come fate a non poter leggere la cpukey a video?(non mi è mai successo...avevo letto che con le corona v1 xell si avvia nel senso che la console boota,non si vede nulla a video ma si può ricavare tramite autogg via lan..)
Infatti a schermo non vedi nulla, ma la cpu key non riesci a ricavarla nè da indirizzo ip né con il metodo di AutoGG.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
quand è che accade ciò?
o è casuale?
solo con le corona ?
ma è casuale?
lo fa solo con le corona?
provato su fat/slim (jasper.trinity e corona 250) almeno su queste j-runner con xell sostituito non glicha percui dedurrei che il discorso vale solo per quelle console che presentino questo bug comunque se qualcuno si offrisse volontario per aiutarmi vorrei cercare di cisualizzare xell al pc per capire che tipo di errore da ma solo per curiosita ,perche l'importante che vi sia la soluzione
Ottima guida, la girerò al mio amico che ha problemi di questo tipo con la sua Corona , grazie mille
E soprattutto se p una corona 4GB te la puoi infilare in tasca tale guida
No é una 250gb
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Possibile che abbia proprio una corona 4GB con questo problema, pare che glitchi (il led di debug dopo tot tentativi si spegne), il led centrale della console lampeggia una volta (e questo mi parrebbe di capire dovrebbe essere xell che si avvia), sul router vedo apparire l'IP....ma non riesco a ricavare la KEY in nessun modo.
Ma non sarebbe più semplice implementare xell che si vede a video su corona???
Nessuno di quelli che producono tool per la creazione mi sta a sentire....
Perchè va fatto un selettore su xell... xell per corona e per trinity.. hanno registri totalmente diversi e xell per come è progettato non può averle tutte per il momento...
Ultima modifica di RickyB82; 09-11-12 alle 19: 26
Ma come ricky, non ce lo hai gia' fixato?
Mi sorprende sta cosa
Io pensavo non ce lo aveste voi.....
Segnalibri