www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema con xlink kai

  1. #1
    Junior Member L'avatar di sleepingpill
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    problema con xlink kai

    non riesco a fare funzionare kai. si connette ma appena entro in una stanza nel pc mi spunta questo errore: "Communications between the UI and Engine appear to have stopped responding. Is the engine still running? Please refresh your web browser to proceed". il mio ping è quasi sempre sotto i 30 (ho infostrada 20 mega), ho provato sia con connessione tramite 360 wireless adapter che con cavo ethernet. ho settato le porte 3000 tcp e udp sia sul router che sul firewall, ho provato anche a disattivare sia firewall che antivirus. niente
    che cosa sbaglio?
    grazie

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    è una cosa normale, puoi premere f5 per aggiornare la pagina internet e cmq pure se ricevi questo errore puoi navigare all'interno delle arene in fsd, chattare e giocare da lì.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di sleepingpill
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    si ma il problema è che non trovo mai nessuno nei system link dei giochi. e poi un'altra cosa strana che succede è che fino a che il kai è aperto solo sul pc risco a navigare tra le stanze da pc. nel momento in cui mi collego con la 360 la finestra con kai nel pc praticamente si blocca e non riesco più a navigarci. fino a che navigando da fsd non entro in una stanza e il più delle volte mi spunta l'errore di cui sopra.
    p.s. inoltre è normale che quando sono, per esempio, su europe ci sono 5 utenti collegati, poi entro nella stanza e non ne vedo più nessuno?

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    si è normale... non c'è tanta gente su xlink kai, io l'ho abbandonata per xbslink per giocare a gears of war 3 xkè la versione di xlink per linux non supportava i protocolli nuovi...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di sleepingpill
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    si è normale... non c'è tanta gente su xlink kai, io l'ho abbandonata per xbslink per giocare a gears of war 3 xkè la versione di xlink per linux non supportava i protocolli nuovi...
    e se ne trova gente su xbslink? a me interressa soprattutto per gears 3 e cod. per fifa è impossibile, vero? visto che non ha il system link?

  6. #6
    Junior Member L'avatar di sleepingpill
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    si è normale... non c'è tanta gente su xlink kai, io l'ho abbandonata per xbslink per giocare a gears of war 3 xkè la versione di xlink per linux non supportava i protocolli nuovi...
    e se ne trova gente su xbslink? a me interressa soprattutto per gears 3 e cod. per fifa è impossibile, vero? visto che non ha il system link?

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Non lo so, sinceramente sono 2 mesi che non uso xbslink e sono da poco passato da sabayon a linux mint, appena ho un pò di tempo installo mono e te lo faccio sapere.

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Allora sono su xbslink, posso confermarti che attualmetne ci sono 2 cloud dedicati a gears of war 3, uno dedicatoa inversion e uno dedicato a modern warfare 3, tra l'altro quest'ultimo mi sembra gestito da italiani.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=