www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come caricare giochi su HDD interno xbox360 senza usare FTP o simili

Junior Member L'avatar di LiteON

Arrow Come caricare giochi su HDD interno xbox360 senza usare FTP o simili

Salve,come da regolamento riprendo una[URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1836-come-carico-un-gioco-su-hdd-interno-della-xbox360.html"] discussione [/URL]vecchia,per mancanze di risposte.
    Il mio problema riguarda l'inserimento di giochi in formato folder su HDD interno di una 360 fat RGH.Tra pochi giorni dovrei effettuare questa modifica ma prima di farla vorrei sapere questo particolare.
    Nella discussione precedente viene spiegato che l'HDD viene attaccato al PC tramite transfer kit e visualizzato tramite xplorer360 o software simili.A questo punto vorrei sapere i percorsi in cui andare a inserire i giochi normali,i DLC e gli xbla.
    Qualcuno di voi può darmi una mano.

(Se qualcuno di voi dirà "perchè non utilizzi l'FTP ecc..",l'unico motivo per cui non lo posso utilizzare e che l' xbox si trova in una stanza priva di PC,e per questo l'unico metodo è quello di usare il transfer kit)

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    veramente invece di staccare e riattaccare hard disk puoi usare una comune penna usb, comunque i giochi li metti nella cartella " games "
    gli Xbla vanno messi in:

Content/0000000000000000/ qui metti la cartella numerica dell Xbla

i Dlc in:

Content/0000000000000000/cartella alfanumerica gioco/0000002/ qui metti il file del DLC

ti ricordo che alcuni DLC necessitano di Title update che vanno inseriti nella cartella CAche del tuo hard disk oppure nella cartella del gioco stesso

Citazione Originariamente Scritto da LiteON Visualizza Messaggio
    Salve,come da regolamento riprendo una[URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1836-come-carico-un-gioco-su-hdd-interno-della-xbox360.html"] discussione [/URL]vecchia,per mancanze di risposte.
    Il mio problema riguarda l'inserimento di giochi in formato folder su HDD interno di una 360 fat RGH.Tra pochi giorni dovrei effettuare questa modifica ma prima di farla vorrei sapere questo particolare.
    Nella discussione precedente viene spiegato che l'HDD viene attaccato al PC tramite transfer kit e visualizzato tramite xplorer360 o software simili.A questo punto vorrei sapere i percorsi in cui andare a inserire i giochi normali,i DLC e gli xbla.
    Qualcuno di voi può darmi una mano.

(Se qualcuno di voi dirà "perchè non utilizzi l'FTP ecc..",l'unico motivo per cui non lo posso utilizzare e che l' xbox si trova in una stanza priva di PC,e per questo l'unico metodo è quello di usare il transfer kit)

Grazie,la cartella Games dove la creo ?

God L'avatar di zeruel85
    Nella root del tuo hard disk va più che bene.

potresti essere + preciso

God L'avatar di zeruel85
    Nel tuo hard disk dove vuoi.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

scusami ma non penso che sia dove voglio,se guardi il video vedrai che ci sono delle cartelle specifiche [url=http://www.youtube.com/watch?v=QJ8R5LwO6tw]Xplorer 360 120gb xtreme help - YouTube[/url]

Open Member L'avatar di carloss
    Devi creare la cartella nella partition3 e poi configurare il percorso su freestyle.
    Per esempio crei la cartella GAMES nella root della partition3 e da freestyle vai in Settings->content Setting-> Manage Game Path per aggiungere il percorso appena creato dove andrai a inserire i giochi. Come software ti consiglio Party Buffalo.

Come alternativa, per non collegare l'hard disk dell'xbox al computer, puoi usare una chiavetta usb per trasferire i giochi tramite il file manager di freestyle o eseguire i giochi direttamente dalla stessa.

Open Staff L'avatar di X-ray
    segui la mia guida x creare la cartella e impostare freestyle:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html#post31289[/url]

Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.
    A questo punto vi chiedo quale unità di memorizzazione (HDD esterno o interno ) è meglio usare ?!
    Un amico mi ha consigliato l'HDD interno perchè ci sono i DLC,lascio a voi la risposta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello