www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: Jr- Programmerdopo aggiornamento non funziona

  1. #21
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Ho appena reinstallato il programmer su un'altra console e il risultato è IDENTICO. Credo che a questo punto non ci siano più dubbi a riguardo.
    - Xell parte, quindi si potrebbe escludere un problemma della console
    - Il programmer andava benissimo prima dell'aggiornamento
    - Ho fatto più volte le saldature

    Chissà come andrà a finire...

  2. #22
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    UPDATE: Problema risolto. Spiego come ho risolto (thanks to zeruel per la dritta).

    Per chi come me ha acquistato la versione 1.1 del programmer deve aggiornare con un firmware specifico per quella versione, contenuto solo nell'ultimo j-runner (al momento in cui scrivo 0.2 B281). Scaricato l'ultimo j.runner ho trovato il nuovo .hex (PICFLASH_E_1_0_4_JRP1_UPGRADE.HEX) da flashare dentro la cartella "common" dello stesso. Spostare lo switch del programmer su bootloader, collegare il programmer alla porta usb spostare di nuovo lo switch su programmer (il programmer non uscirà dalla modalità bootloader fin quando non avrà ricevuto l'istruzione di farlo da j-runner, a fine flash). Aprire jrunner --> tools --> Update jr-p FW e selezionare il file di cui ho parlato prima Assicurarsi che scrittura e verifica siano date come corrette da jrunner (non devo esserci "x" durante la scrittura). Adesso il programmer è aggiornato correttamente alla sua specifica versione del firmware.
    zeruel85 likes this.

  3. #23
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Bene così!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=