www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio Chip RGH 2.0 Phat..

Junior Member

Consiglio Chip RGH 2.0 Phat..

Ciao ragazzi! A luglio ho cercato di effettuare un RGH 2.0 su una console phat con Squirt 360 1.2 con scarsi risultati.. Dopo essere riuscito con difficoltà a far glitchare la console, quest'ultima crashava in continuazione.. Alla fine ho danneggiato il chip rendendolo inutilizzabile.. Ho letto dei pareri molto positivi sullo Storm 360 V2.. Siccome voglio effettuare un secondo tentativo, che Chip mi consigliate? Magari il migliore per un RGH 2.0 abbastanza stabile.. Ah dimenticavo, non avendo una porta LPT sul pc, cerco qualche soluzione alternativa per la programmazione.. Grazie.. =)

Open Member L'avatar di gianni87
    prendi lo storm v2 che econdo mè e il miglior chip in circolazione fix on-board e glich veloci e stabili

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Come chip prendi lo stormv2, ha dato ottimi risultati anche con rgh2; per quanto riguarda la programmazione puoi modificare il tuo nand flasher in modo da fargli programmare anche i cpld

God L'avatar di zeruel85
    Anche se cambi chip, i crash potrai averli ugualmente, specie se hai una Falcon. È un problema di codice più che di hardware..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Anche se cambi chip, i crash potrai averli ugualmente, specie se hai una Falcon. È un problema di codice più che di hardware..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Quindi, cosa mi consigli di fare??

Open Member
    Il cambio di chip può migliorare i tempi di glitch, ma purtroppo alcune falcon rgh2 soffrono di crash durante i giochi con rgh2. Questo purtroppo di pende dal tipo di hack e non dal chip. Quindi sta a te decidere cosa fare, se il problema principale sono i tempi di glitch prova a cambiare chip.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello