www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree4Likes
  • 4 Post By zeruel85

Discussione: RGH Xbox 360 Slim Corona 250GB + Coolrunner rev.C + JR Programmer + QSB Corona

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    RGH Xbox 360 Slim Corona 250GB + Coolrunner rev.C + JR Programmer + QSB Corona

    salve

    volendo modificare la mia xbox avevo scelto un chip coolrunner rev c..non avevo pero capito correttamente che era necessario installarci su un oscillatore da 48mhz (che fra l'altro mi hanno venduto insieme al chip da saldarcelo su). ho invece deciso quindi di prendere la nuova qsb per corona che ingloba anche il quarzo da 48 ho fatto la scelta giusta? epoi qualcuno mi puo dire se basta il programma jrunner per effettuare tutta la procedura? e come devo fare?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Jrunner fà tutto da solo è molto intuitivo... Devi installare il qsb leggi la nand due volte installi il chip lo programmi per corona poi una volta fatti questi passaggi crei lo xell e lo flashi. Premi enjet ti si avvia lo xell ( prima di avviarlo devi collegare il cavo di rete) sempre da j runner trovi l'IP e in automatico ti cattura la key. Fatto ciò crei l'immagine in freeboot e flaschi. Una volta fleshato stacchi l'alimentatore della xbox per 20/ 25 secondi poi riattacchi tutti e vedi partire la xbox.
    NB: Il freeboot devi scegliere quale versione vuoi installare di dashboard.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    Ma da quale dashboard parti?

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Leggi qualche tutorial prima di fare malanni.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    xbox modificata perfettamente..tempi di avvio pressocchè inferiori a 5 secondi...
    ho utilizzato:
    -chip coolrunner rev c
    -qsb x corona
    -jr programmer
    -prg jrunner

    posto qualche foto
    dell installazione
    RGH Xbox 360 Slim Corona 250GB + Coolrunner rev.C + JR Programmer + QSB Corona-2012-09-10-19.21.33-small-.jpgRGH Xbox 360 Slim Corona 250GB + Coolrunner rev.C + JR Programmer + QSB Corona-2012-09-10-19.22.42-small-.jpgRGH Xbox 360 Slim Corona 250GB + Coolrunner rev.C + JR Programmer + QSB Corona-2012-09-10-19.23.16-small-.jpg

    da notare che al momento dell'avvio di xell con corona non si visualizza niente sullo schermo quindi non aspettatevi la classica schermata di XELL quindi per ricavare la CPU KEY dovrete o raggiungere l'xbox via ftp se conoscete il suo ip o semplicemente collegarla in rete e premere in jrunner il tasto SCAN IP ..

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    scusate se non posto immagini dell'installaizone completa con qsb ma non ce l ho disponibile in ogni caso si tratta semplciemente di saldare la QSB come si vede nelle immagini rilasciate dal team xecuter e dopodiche collegarci sopra negli appositi connettori il jrprogrammer e poi si fa quasi tutto con jrunner un procedimento molto semplice alla fine da qui potete vedere tutto il procedimento dell installazione (io personalente ho utilizzato il cavo fornito nel kit per il CPU RST,quesllo schermato e come potete vedere dalla immagini l ho tagliato per quanto mi è servito e me ne son fregato di misure,raggomitolamenti, eccetera ho tentato ed è andata) Xbox 360 Corona RGH Tutorial Part 1 - YouTube

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    scusa ma perchè ci spieghi come si fà rgh ? come si avvia xell? come si prende la cpu key?
    e poi perchè hai messo quel video in inglese?
    o non stò capendo io!
    sei partito che non sapevi nulla, tanto è vero che zeruel ti ha detto leggi il tuorial "e se te lo ha detto anche lui credo avesse pensato la stessa cosa che ho pensato io"
    per poi arrivare a spiegarci tutto !
    continuo a non capire scusami serroxbox!
    mi sembra mezza bischerata!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    infatti prima non ci ho capito nulla poi invece grazie agli altri utenti del forum che mi hanno risposto ho capito..pensavo di fare cosa giusta riassumere un po qualche parte della procedura..tutto qui..non volevo mica offendere qualcuno,,non capisco che problema c'è?cioe se ti ha dato fastidio non leggerti il mio messaggio che vuoi che ti dica..m

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    cmq tommino81 scusami tanto se ho urtato la tua sensibilita di dio delle xbox..non volevo mancarti di rispetto..spero che tu non mi punisca..cogl**ne!

  10. #10
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: RGH Xbox 360 Slim Corona 250GB + Coolrunner rev.C + JR Programmer + QSB Corona

    Citazione Originariamente Scritto da serroxbox Visualizza Messaggio
    cmq tommino81 scusami tanto se ho urtato la tua sensibilita di dio delle xbox..non volevo mancarti di rispetto..spero che tu non mi punisca..cogl**ne!
    Lui no, ma io sì. Fatti un giretto per un pò di giorni e medita sul tuo comportamento. In questo forum non si insulta nessuno.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=