www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Corona, cpu key illeggibile via lan.

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287

    Question Corona, cpu key illeggibile via lan.

    Ciao a tutti, ho 2 corona v1 che apparentemente dopo che hanno glitchato, non mi fanno estrarre la cpu key via lan! montato lo squirt 1.2 col file minusone nr glitcha praticamente sempre al primo lampeggio, provo a estrarre la chiave (come ho sempre fatto) da http://192.168.1.99/ ma fallisce la richiesta... provato anche col file plusone nr, e glitcha apparentemente all'infinito.... premetto che il suono che fa al lampeggio, c'è! insomma, sembra tutto normale, ma non mi fa estrarre la cpu key! e ne ho fatte diverse tutte identiche, sia come saldature, disposizione dei fili e il resto..

    vi è mai capitata una cosa simile? avete qualche idea?

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    prova la procedura con autogg 7
    ma sei sicuro che si avvi lo xell?
    se dici che glitcha sempre al primo lampeggio, potrebbe essere che ci sianno problemi con l istallazione"scusa se mi permetto"
    ma dubito che avvenga sempre entro il primo lampeggio, per questo deduco che sia un problema o con 3,3 o con gnd, controlla questi due punti, lato mobo e lato chip e verifica se avviene ancora entro il primolampeggio,
    fatto ciò e verificato se con l istallazione sei ok, prova con autogg 7 se non sai la procedura chiedi pure!!!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    buongiorno a tutti, sono una recluta, ho appena comperato una xbox360 jtag, nn riesco a trovare un modo per estrare la cpu key e la dumpnand per poter aggiornare la dashbord per giocare ai nuovi giochi come far cry 3 ecc.se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato... grazie mille a tutti per l'attenzione

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    avvia con l'eject, aspetta che so.. 2 minuti, il tempo di glitchare e di caricare xell... poi collegati all'ip 192.168.1.99 con un browser, e scarica quello che vuoi sia cpukey cge dvdkey, cge nanddump...

  5. #5
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    per l'ip utilizza jrunner, che và molto meglio....poi io ho un programmino che quando rileva una rete lan suona e poi aprendolo mi dice IP....
    La inserisco in jrunner e pluf CPUkey

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    grazie mille per l'aiuto se utilizzo jranner per estrarmi la cpukey devo avviare lo stesso l'xbox con l'eject?

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    non vorrei sbagliare ma mi sembra che 192.168.1.99 sia lo stesso indirizzo che xell da in modo statico quando il server dhcp non risponde, visto che anche io ho avuto un problema del genere puoi provare a collegare un cavo cross al pc e fare in modo che il pc che usi x le modifiche sia un server dhcp e in alternativa c'è una guida sul forum con una versione di xell che serve proprio in caso di problemi della lan.

  8. #8
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    prova ad ottenere la cpukey con il dgx

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    per l'ip utilizza jrunner, che và molto meglio....poi io ho un programmino che quando rileva una rete lan suona e poi aprendolo mi dice IP....
    La inserisco in jrunner e pluf CPUkey
    ma quando uso jrunner l'xbox deve essere nella schermata xell oppure devo accenderla normalmente?grazie mille!!!

  10. #10
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Io ti consiglio di entrare nella configurazione del router da pc e da li vedi tutti i client collegati, fra questi vedi l'ip di xell se è partito.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    ok
    grazie, però non capisco se l'intera operazione va fatta con console spenta o accesa, percè ho letto una guida e mi dici che devo operare con xbox spenta!

  12. #12
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    no che console spenta....un luminario te là detto ?...puoi fare come ha detto baccello, oppure di trovare ip come tò detto io.....il fatto dell'IP statico non lo mai provato !!!!

  13. #13
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    492
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    non vorrei sbagliare ma mi sembra che 192.168.1.99 sia lo stesso indirizzo che xell da in modo statico quando il server dhcp non risponde, visto che anche io ho avuto un problema del genere puoi provare a collegare un cavo cross al pc e fare in modo che il pc che usi x le modifiche sia un server dhcp e in alternativa c'è una guida sul forum con una versione di xell che serve proprio in caso di problemi della lan.
    nn sbagli affatto....a mio avviso la console ha la lan saltata.....
    bisogna nelle peggiori delle ipotesi sostituire l'integrato della lan.....
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    deco.gio non credo che sia saltata la lan, secondo me è la versione di xell che è bacato, oppure non bisogna escludere il cavo lan difettoso, in entrambi i casi sono casistiche che ho sperimentato direttamente.

  15. #15
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168

  16. #16
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Corona, cpu key illeggibile via lan.

    Apri dash launch e leggi info sistema. Il dump lo fai con simple 360 nand flasher, finito. Altro che router, lan, ecc. ecc..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zeruel85; 16-01-13 alle 14: 48

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    il dump sono riuscito a estrarlo mentre la cpu key nn ne vuole sapere, ho provato sia con j runner sia collegandola sul pc cn il cavo lan e aprendo la schermata della freestyle dal pc!
    Ultima modifica di marcus; 16-01-13 alle 17: 00

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Leggi la risposta sopra la tua

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    scusa ma sono un po' imbecille xD dove si trova il dash launch? ho la freestayle dash 3

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Devi scaricarlo ,è un file xex,cercalo nel forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=