ciao ragazzi ho questo problema e spero possiate aiutarmi.
stavo trasferendo tramite fsd un backup dall'hard disk esterno a quello interno,durante il procedimento il trasferimento fallisce e da allora la fsd è diventata una mummia,lentissima,1 minuto per partire e un altro per entrare nella cartella giochi.adesso sto usando xex menu e fsd non la sto usando proprio però mi servirebbe per i giochi multidisco che da xex menu non vengono riconosciuti...sapete cosa potrei fare?
Prova da FSD ad andare in Impostazioni --> Clear Data, altrimenti penso che la situazione più appropriata sia reinstallarla, tanto non ci si mette molto. Strano però che sia successo con un gioco, boh...
clear data mi pare di averlo fatto già 1 volta perchè non mi salvava il percorso per la cartella giochi dell'hd...come faccio per cancellarla e installarla da capo?
basta che lanci l'installer della FSD e spunti la casella per eliminarla e reinstallarla premi su installa senza selezionare il dashlaunch e poi aspetti all'incirca 1 minuto perche subito finisce l'installazione e ti godi d'inuovo la fsd bella pulita
Segnalibri