Ciao ragazzi...ho un problemino con questa dannata Jasper 16MB,ho dumpato la nand senza alcun problema e nessun bad block con J-Runner,ho creato l'ecc e con fatica sono riuscito a recuperare la cpukey.Ho creato sempre con J-Runner il freeboot,scritto con rawflash v4 ma la console non vuole più glitchare.Ho abilitato la patch fcrt e la nohdmi wait.Però la prima volta per avviare Xell ha funzionato,ora nemmeno quello vuole avviarsi.Datemi un aiuto per favore...
Non riesco a visualizzare la seconda foto delle tre, ma forse è un mio problema di connessione (oggi è lenterrima). Sicuro che il condensatore sia da 100nF? Di solito i 100nF non sono in poliestere? Controlla la sigla impressa.
EDIT: santissimo Dio benedetto, ma cos'è quel filo chilometrico attorcigliato attorno alle x clamp? :O
Il condensatore va bene, è il filo di reset che non va bene. Ma dove hai letto di fare quella cosa? Fallo il più corto possibile, però evita la zona dei toroidi.
Devi trovare comunque la posizione giusta per il reset, ma la lunghezza deve essere normale, non certo astronomica come la tua. Vedrai che quando provi a giocare col reset, il punto giusto lo trovi e parte a cannone.
Segnalibri