Con glitch 3 led e 0022...
Sono problemi di PLL_BYPASS secondo me.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
rimettila originale e se funziona per oggi lascia stare e dormici su.... rischi di fare peggio...
Ragazzi le xbox sono come le donne...non sai mai come prenderle.E' risorta da sola,ho rimosso tutto,ha la nand originale ed è partita tranquillamente.
credimi ne ho venduta una l'altra settimana falcon con hd20gb avevo fatto rgh1 era perfetta credimi glichava all'istante ne anche 3 secondi e andava dopo 2 settimane non ha voluto gllichare + all'ora pensai era il chi ne misi un altro nuovo glichava ma o appena stava sulla schermata con logo si bloccava e 3 led rossi senò nell'xell era lentissima e dava anche li 3 led rossi però se mettevo la nand originale ritornavA perfetta ,cmq credimi rimanila cosi perche ci o perfso 1 settimana vicino e nulla solo d originale andava bene
Bah...magari dopo provo con l'RGH2...chissà può essere che la situazione migliori,la cpukey ce l'ho già.
Di solito per quelle fat che ho glitchato con RGH2 la situazione è migliorata.
Come la scienza voleva dimostrare,con RGH2 i tempi di avvio sono diminuiti nettamente.
[url=http://www.youtube.com/watch?v=Rco-SLhmUAw]RGH 2.0 Xbox 360 Jasper 16MB SB - YouTube[/url] ecco.
Non è il massimo accenderla con le ventole in quel modo e senza il convogliatore...
Mi è stata spedita senza case e senza convogliatore,e le ho tenute sempre così le ventole sulle fat e sono sempre andate bene.
beh se hai ventole e convogliatore che ti avanzano usale! (da bravo modder avrai collezionato pezzi su pezzi dalle xbox con led rossi)
Segnalibri