Metti un led di debug e una resistenza da 56/100 Ohm e vedi se lampeggia regolarmente.
Metti un led di debug e una resistenza da 56/100 Ohm e vedi se lampeggia regolarmente.
Ho scritto la nand originale,va per accendersi ma poi mi esce 1 led rosso ed errore E79.
Ho ricreato la nand retail con la sua cpu_key tramite J-Runner ed è tornata a funzionare...almeno da originale va...
Ma perché tutti quanti create le nand retail? Usate i vostri dump originali se li avete, no? Comunque secondo me dipende dalla installazione. Prova altre posizioni del reset, controlla anche che il PLL sia saldato bene. Intanto fai partire Xell e vedi se hai boot buoni, magari hai creato freeboot con un tool che non piace alla tua console, potresti provare a cambiare tool e vedere se parte, sempre che Xell invece parta regolare, altrimenti è l'installazione, come già detto.
Il PLL dopo vari tentativi sono riuscito a saldarlo bene,Xell non vuole partire più,ho usato inizialmente i dump fatti la prima volta ma con quelli mi dava e79 all'accensione...ho ricreato la nand retail e ha funzionato perfettamente.Ho usato anche AutoGG 0.6.1 ma niente.L'installazione è fatta bene a mio parere non ho usato martello e scalpello.
Non ho mai detto che hai usato martello e scalpello, lo hai detto tu ora. Ho solo chiesto se la zona del PLL era ok. Sinceramente non ho idee al momento, la cosa che però mi fa un po' pensare è che il tuo dump originale ti dà led rossi, e questa non è una cosa positiva...
Ho scritto il suo dump originale e funziona comunque.Ora?
puoi mettere una foto del punto C?
xchè hai usato l'alternativo?
Perché è meno rognoso da saldare e ha sempre funzionato a dovere.
Le posterò tra un pò...il cellulare è scarico.
Ora ha glitchato...sono riuscito ad avviare Xell...anche con custom kernel funziona ma i tempi di avvio sono molto lunghi...
Ultima modifica di puparuolo; 06-09-12 alle 19: 40
Il condensatore è stato rimosso...e il freeboot s'è avviato 1 sola volta...ora parte solo Xell.
xell in che tempi parte?
Console andata...mentre era accesa c'è stato un calo di tensione e anche questa è l'ennesima che mi da 0022 3 led rossi...non ce la faccio più...
Ma 0022 con glitch o originale? Controlla quanto ti dà la resistenza vicino al PLL_BYPASS.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Segnalibri