www.dedoshop.com
Pagina 1 di 13 123456711 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 248
Like Tree34Likes

Discussione: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542

    Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!-492927610_303.jpg

    Ragà guardate questo clone dello xecuter coolRunner... ha abbordo un oscillatore da 48 mhz ed è corona ready XD

    pareri??? qualcuno l'ha provato???
    INSORGI

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Prezzo ?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    11 dollari
    INSORGI

  4. #4
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    bhè il prezzo è ottimo calcolando pure l'oscillatore onboard, magari ne prendo un paio per provarli, alla fine sempre xilinx sono ...

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    By Titty


    BAsta rf1911... ti dimostri infantile... gentilmente, hai problemi? Mi contatti in privato...

    Alla fine ve la siete voluta... intendo la chiusura dei post

    Non ho capito una Mazza? Ok mi sta bene ma la decisione di chiudere rimane... come i principi dei ban

    Onestamente ti bannerei ma poi ti reiscrivi usando un proxy (metodo da infantile) quindi evito la fatica di farlo

    Gentilmente... ritorna dove sei stato fino a questo momento...

    Per motivi economici hai deciso di andare con il Team X... hai fatto bene ma non sganare gli amenicoli ogni volta che esce qualcosa
    Ultima modifica di Titty; 05-09-12 alle 13: 01

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    arriva dalla cina con furore XD
    INSORGI

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    ma scusa... hai problemi e vieni a rompere proprio qua? O.o XD
    Ultima modifica di Titty; 05-09-12 alle 12: 58
    Razorbacktrack likes this.
    INSORGI

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Rispondo dove mi pare visto che il topic in questione è stato chiuso. A me i dittatori sono sempre stati molto sul culo...

  9. #9
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Rispondo dove mi pare visto che il topic in questione è stato chiuso. A me i dittatori sono sempre stati molto sul culo...
    Anto, qui siamo offtopic... per lamentarti puoi sempre aprire un topic apposito... cerchiamo di mantenere pilito il forum no?
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  10. #10
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da francyhacker94 Visualizza Messaggio
    11 dollari
    6$ ne ho presi 2 giusto x provare ma sono un po' scettico.

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Rispondo dove mi pare visto che il topic in questione è stato chiuso. A me i dittatori sono sempre stati molto sul culo...
    IO non sono un dittatore, prendo una posizione, nel bene e nel male. Se nessuno si prende l' onere di decidere certi interventi lo faccio io. In fin dei conti me ne frego di passare per dittatore o altro.

    Il mio compito è far si ke tutto giri senza esagerare... il limite era già stato superato

    Poi se sei una persona intelligente come credo capirai... se non capisci... allora vuol dire che sono dinanzi al contrario di quanto detto prima...
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!-clonazzo.jpg

    Di cloni è pieno il mondo imho sono tutti ugual..l'unico rischio è che montino condensatori farlocchi nel senso hanno una capacità differente, e inferiore, a quella nominale.
    shinobi76 likes this.

  13. #13
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO non sono un dittatore, prendo una posizione, nel bene e nel male. Se nessuno si prende l' onere di decidere certi interventi lo faccio io. In fin dei conti me ne frego di passare per dittatore o altro.

    Il mio compito è far si ke tutto giri senza esagerare... il limite era già stato superato

    Poi se sei una persona intelligente come credo capirai... se non capisci... allora vuol dire che sono dinanzi al contrario di quanto detto prima...
    Ora, parlando con Pusher, ho capito... tutto è nato da cattivi pensieri che sorgono ad alcuni elementi dati dai i miei predenti. IO NON HO BISOGNO DI PUBBLICITA' NE TANTOMENTO DI ESSERE SOTTO I RIFLETTORI.

    Sapete benissimo la strada che ho scelto ed è una MIA decisione NON tua.

    Invece dovresti essere orgoglioso di avere un italiano nel TX (che ha portato RGH2, corona e fra poco mooolto altro) e che fa sviluppo..

  14. #14
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    By Titty


    BAsta rf1911... ti dimostri infantile... gentilmente, hai problemi? Mi contatti in privato...

    Alla fine ve la siete voluta... intendo la chiusura dei post

    Non ho capito una Mazza? Ok mi sta bene ma la decisione di chiudere rimane... come i principi dei ban

    Onestamente ti bannerei ma poi ti reiscrivi usando un proxy (metodo da infantile) quindi evito la fatica di farlo

    Gentilmente... ritorna dove sei stato fino a questo momento...

    Per motivi economici hai deciso di andare con il Team X... hai fatto bene ma non sganare gli amenicoli ogni volta che esce qualcosa
    Mi piacerebbe leggere il post originale, più che altro per capire cosa hai tirato fuori questa volta per creare polemiche; non mi va di accendere altre discussioni ma ti dico solo una cosa, nella mia vita ho avuto la fortuna di stare a contatto e collaborare con persone davvero grandiose, veri geni che nei propri settori hanno portato scoperte fino ad allora ritenute "allucinanti", gente che davvero avrebbe potuto guardarmi dall'alto verso il basso e sputarmi in faccia tanta era la loro conoscenza e capacità intellettiva (e non parlo di reversare un po di codice su una console), ma NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai ostentato quest'aria spocchiosa e superba che dimostri te ad ogni singolo intervento che fai... scendi dal piedistallo che non sei un dio, forse sei uno dei migliori reverser sulla scena console, ma sono ben altri gli "italiani di cui dovrei andar fiero" in ambito informatico... Saluti

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io dico che Pocoyo va ringraziato per averci dato un tutorial dopo un'ora dal rilascio del metodo.
    Il resto viene dopo.

  16. #16
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Ecco Titty, sei un fascista, editi pure i messaggi degli utenti. Complimenti. Torno volentieri dove ero. Tu rimani pure da solo...

    @Di4b0liK: come sempre vengo frainteso.. storia della mia vita.. ma non importa..
    Ultima modifica di rf1911; 05-09-12 alle 13: 58

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    6$ ne ho presi 2 giusto x provare ma sono un po' scettico.
    ma dove li hai presi a 6 dollari ?
    INSORGI

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Ecco Titty, sei un fascista
    Adesso mi fai i complimenti?
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Invece dovresti essere orgoglioso di avere un italiano nel TX (che ha portato RGH2, corona e fra poco mooolto altro) e che fa sviluppo..
    Oddio, se non ricordo male anche RickyB è nel team... o ha collaborato con il Team... di lui sono orgoglioso... lo conosco da Anni e non ho mai litigato con lui. Perfino l' altro Italiano è più tranquillo di te (qui ha il nick di un carattere) e alla fine abbiamo trovato un dialogo (anche su MSN) con te non c'è verso...

    Pace... resterò Solo... tu continua a parlare con chi vuoi.

    Poi ripeto, non ho mai criticato ne le tue capacità ne i tuoi lavori, critico il tuo modo di porti, di intervenire... ma se per questo devo leccarti il culo piuttosto mi incollo la bocca con il Cianoacrilico.
    Ultima modifica di Titty; 05-09-12 alle 14: 28
    Razorbacktrack and dottorniù like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #20
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Ecco Titty, sei un fascista, editi pure i messaggi degli utenti. Complimenti. Torno volentieri dove ero. Tu rimani pure da solo...

    @Di4b0liK: come sempre vengo frainteso.. storia della mia vita.. ma non importa..
    No sei tu che forse hai frainteso il mio commento, io sto criticando il tuo modo di fare non le tue competenze; ti conosco, da parecchio tempo, da prima di ConsoleOpen o del TX (e sinceramente fino a poco tempo fa neanche lo sapevo che stavi con loro), quello che io davvero non capisco di te è che tu le competenze le hai, ma sei stato anche tu a contatto con molte delle persone di cui parlavo prima quindi perchè te ne esci con queste affermazioni infelici tipo "siate contenti che un italiano ecc... ecc..." quando tu per primo conosci benissimo gli italiani di cui tutti dovremmo veramente andar fieri (e sono sicuro che anche tu sei il primo a vederli come degli esempi visto che essendo più grande di me hai avuto la fortuna di viverli in prima persona gli anni 90), anche da altre parti spesso ti ho visto dare sentenze molto critiche su persone che magari erano alle prime armi e chiedevano qualche dritta; potresti essere un esempio visto che ormai molta gente si è ritirata, potresti spiegare a chi si avvicina oggi a questo mondo della fetta di storia che noi italiani abbiamo avuto nel reversing, potresti parlare dei RingZ3r0, della leggendaria guida di Iczelion sull ASM su cui mezzo mondo si è fatto le ossa, di Softice, di tutto quel bagaglio che ormai sta andando perso.... e poi ci lamentiamo che tutti credono che gli italiani non hanno mai contato un caxxo nella scena... certo la maggior parte si sono ritirati e se i pochi rimasti si pongono in questo modo... dove vogliamo andare ?

    Comunque queste sono questioni personali che esulano da questo forum e da questo contesto, quindi meglio chiuderla qui
    Ultima modifica di Di4b0liK; 05-09-12 alle 14: 26

Pagina 1 di 13 123456711 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •