Non sono programmati, anche perchè si possono programmare con timing differenti per poter utilizzare quello che funziona meglio con la propria consolle.
Non sono programmati, anche perchè si possono programmare con timing differenti per poter utilizzare quello che funziona meglio con la propria consolle.
a qualcuno sono già arrivati? a me hanno impiegato una settimana dalla cina all'italia...moh come al solito sono a Linate...incrocio le dita che non ci rimangano per settimane...
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-SET-2012
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MILANO CSI WINDOWS in data 18-SET-2012
chi mi aiuta a capire???...sarebbe la situazione dei miei chip...
Sono Esteri con posta vero? Saranno li almeno altre 2 settimane in attesa di sdoganamento
quello che temevo...
come hai fatto a farti tracciare un pacco anche in italia
dalla cina?
si ma dalla cina il track cambia una volta varcato il confine
quindi come sei riuscito ad avere il nuovo track una volta in italia?
no non cambia fidati sono anni che li traccio così perlomeno quelli che cambiano track sono veramente molto pochi o cmq con il codice originale si tracciano vai tranquillo
vado tranquillo
ma a me lo hanno sempre cambiato
cioè mi mandavano un track,poi compariva in spedizione italy e si fermava li...
come si chiama il tipo di spedizione che ti fai fare?
sì xkè devi andare su dovequando di poste italiane. metti il tuo track e metti una data (io in genere metto quella di spedizione inziale) e ti fa vede il track.
confermo quello che dice Netkar.
come si chiama la spedizione che vi fate fare?
No la airmail non ha track. È una semplice raccomandata cinese
Inviato all'estero (IT) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 21-SET-2012 RINVIATO
....fantastico...sembrerebbe che me lo rimandino indietro...qualcuno ha avuto esperienze simili???
Ragazzia come si montano sulle fat? Si de e togliere il condensatore o basta selezionare fat e viene escluso?? E per le Trinity ? Riuscite a trovare gli schemi???
Inviato da iPhone con TapaTalk
Ma sono identici agli originali.. -.-"
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Chiama alla posta e fatti dare spiegazioni
Si sono identici ma per le fat che non serve l'oscillatore come si fa? Si deve togliere? O viene escluso appena metti l'interruttore su fat? E per le triniti che rimane su Slim come si dovrebbe fare??
Inviato da iPhone con TapaTalk
Segnalibri