Io lo scorso mese ho preso un clone del matrix a 3$ compreso spedizione : mentre glitchava hanno preso fuoco i diodi ,ma dopo che li ho tolti funziona tranquillamente xD
Io lo scorso mese ho preso un clone del matrix a 3$ compreso spedizione : mentre glitchava hanno preso fuoco i diodi ,ma dopo che li ho tolti funziona tranquillamente xD
Infatti lo avevo preso solo per il cpld e l'ho testato su una mia console, tranquillo non sono stupido che agli utenti monto glitchip cinesi solo autocostruiti
Io più che un ragionamento sulla qualità, la butterei su un ragionamento di idee. Signori, le idee sono tutto. Un clone è un clone, non prendiamoci per il culo. Si prende una cosa, la si copia e non si dà i diritti a chi l'ha progettata/pensata/sudata/faticata. Soprattutto in Italia, che non abbiamo NULLA se non l'inventiva, almeno salvaguardiamo le idee. Non riducetevi sempre e solo alla mera moneta. A questo punto allora preferisco autocostruirmeli, piuttosto che comprare un prodotto che è stato costruito con un'idea RUBATA. IMHO.
inizio ad amare quest'uomo
fin quando rimani anonimo sei al sicuro
ahah
mi devono arrivare la prossima settimana a me questi quando mi arrivano vi dico
io penso sia giusto dare da mangiare anche a chi lavora per permetterci di lavorare solo chip original alla fine una parte di lavoro su ogni console è anche parte loro.
a me la prox settimana spero arrivino i nuovi giocattolini del primo blocco ^_^
ragazzi c'è qualche anima pia che mi passa il link in privato di dove si comprano a 6 dollari...tanto giusto per provare 2 modchip rev d li ordinerei a quella cifra.grazie
bello!dove posso trovare gli schemi?
sono sempre gli stessi e cmq non sono prodotti ufficiali tx quindi non esistono schemi "ufficiali"
si possono usare gli stessi schemi del cool runner ufficiale?
Sì il chip è una scopiazzatura, per cui puoi usare gli schemi ufficiali.
sì è sempre la stessa pappa ma di qualità minore (non per altro è un clone), ovviamente vedi se ti serve per corona o altrimenti non devi mettere il punto b (arancione) perchè hai l'osc incorporato
ho capito grazie,mi metto subito all'opera
No assolutamente. devi programmarli tu....
Li ho usati e vanno bene comunque su corona ed altre MB
Segnalibri