www.dedoshop.com
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 378910111213
Risultati da 241 a 248 di 248
Like Tree34Likes

Discussione: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

  1. #241
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    492
    per me la puoi chiudere...nel pomeriggio è venuto il ragazzo a riprendersi la console e gli ho detto che la corona ha boot instabili ecc...
    ho fatto 3/4 accensioni e bootava al di sotto di 20 secondi da chiusa.....
    roba da matti.....vai a capire sto glitch!!!!!!!!!
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  2. #242
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Ottimo Deco, grazie mille x lo scambio di info. in effetti l'ho già chiusa...aspetto che esce il cr3 e la uso per vedere come va...oppure bho, magari la vendo prima non so... Tanto mi sa che sto cr3 Pro é l'ennesima bufala. Dicevano che prima di natale ci lasciavano a bocca aperta...invece secondo me ci lasciano a bocca asciutta. Asd....

  3. #243
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    zybex17! di bufala non c'è nulla , bisogna pazientare , credo sia in produzione altrimenti non si sarebbero esposte le persone che hanno lavorato da mesi dietro a questo progetto !
    questo è il mio pensiero rispetto al cr3 pro! "e quindi hack su 15572 in su'"

  4. #244
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Mah, io me lo auguro. Sarei contentissimo di avere un nuovo giocattolo da smanettare per benino. Trafficare con nuovi giocattoli è senza dubbio il mio passatempo preferito. E' che da quando è uscito l'RGH, abbiamo visto vari proclami, rivelatosi sistematicamente bufale clamorose. Magari questa volta ci stupiscono, ma faccio davvero fatica a comprendere il motivo per cui si parla dalla scorsa estate di questo gioiellino, e ancora non è stato messo in vendita. Comunque mi tengo 'sta corona da parte, e appena esce (se esce) lo butto sotto. :P Che brutta malattia la smanettonite...

  5. #245
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    Mah, io me lo auguro. Sarei contentissimo di avere un nuovo giocattolo da smanettare per benino. Trafficare con nuovi giocattoli è senza dubbio il mio passatempo preferito. E' che da quando è uscito l'RGH, abbiamo visto vari proclami, rivelatosi sistematicamente bufale clamorose. Magari questa volta ci stupiscono, ma faccio davvero fatica a comprendere il motivo per cui si parla dalla scorsa estate di questo gioiellino, e ancora non è stato messo in vendita. Comunque mi tengo 'sta corona da parte, e appena esce (se esce) lo butto sotto. :P Che brutta malattia la smanettonite...
    Semplicemente perchè controllare il glitch in maniera stabile è u n operazione complicata e più che altro essere stabile su tutte le console a prescindere dai condensatori, mosfet ecc diversi utilizzati nelle varie piastre... vi siete mai chiesti perchè se collegate DVD, HDD e WIFI i boot peggiorano?? oppure se chiudete il case??? ecco... questo è il testing sul CR3.... trovare la stabilità.... a tutti i livelli... vi dico solo che da noi in italia con la 220V non aveva problemi, i tester negli USA hanno invece avuto problemi... voi mi direte che tutto viene trasformato in continua.... ok si ma se i raddrizzatori e i trasformatori aggiungono quel rumore in più, abbiamo delle spurie sulla linea di RESET che ci compromettono la forma del glitch e quindi boot instabili.... i condensatori funzionano fino a un certo punto in quanto vi sono dei parametri di resistenza sulla linea e aggiungendo un bel condensatore in serie fa scattare il problema della risonanza quindi anche condensatori grossi creano questo problema..... perchè per quanto poca sia l'induttanza generata dalle piste ci da un bel circuitino RLC..... quindi chi ha boot stabili, si ritenga molto fortunato perchè vuol dire che i circuiti di alimentazione non danno troppa noia....
    dottorniù, zeruel85 and wacjoker like this.

  6. #246
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    Accontentiamoci del glitch e che non ci siano freez e problemi vari , siamo diventati maniaci del boot entro i 20 secondi , come spiegato su entrano troppe variabili e varianti in gioco , quindi , se na console ci Bogotà entro 40/50 secondi gia' e' un ottimo risultato a mio modo di vedere questo hack
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #247
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    Maledetto iPhone bota no bogota'
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  8. #248
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Ho una falcon con coolrunner rev.D ho rimosso il ponticello r13 vicino l'oscillatore, collegato il cavo clk ma niente, qualche consiglio? led debug verde niente.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 378910111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=