Il bello che ce l'ho .... Ma poi per programmare con il programmatore dello squirt devo sempre andare al programma autogg?
Il bello che ce l'ho .... Ma poi per programmare con il programmatore dello squirt devo sempre andare al programma autogg?
Un'altra volta 3 led rossi..... Forse come dite voi mappa male il freeboot...
ma il dump originale ha qualche bad block?!!!!cmq lo 0022 nella maggior parte dei casi, se si verifica dopo un dump, può essere una lettura fatta male....
Una volta creato xeBuild quando vado ad aprire la nand (freeboot) con autogg per poi programmare mi risalva la nand poi me lo fà scrivere...
0022 = guarda bene il pll perchè questo errore potrebbe indicare pasticci li... Prestando particolare attenzione alla resistenza appena perpendicolare al punto.
Le saldature state tranquilli che sono ok Comunque era il freeboot... Come detto prima non capisco il perchè autogg mi riscrive sopra all'altra nand e mi obbliga a a salvarla per poi scriverla...
spero di avermi spiegato ...
No... ancora non ho capito. Cambia tool se ti incasini con quello, che ti devo dire. A me pare semplice da usare.
Non è difficile è semplice non capisco perchè no rimappa in automatico...
Certo che rimappa in automatico, tutti i tool ormai lo fanno.
se hai il dump che nn ha nessun bad block, prova a fare un erase completo,e poi riscrivila....vedi cosa fà....
quindi ora la console và tutto bene?? si avvia senza led rosso??
ok prova a creare l'immagine anche con jrunner installa il chip e vedi come viaggiano le cose....||||
Io ho avuto problemi prevalentemente con jrunner....
che tool hai usato fino ad ora?
Segnalibri