Allora asciugata al forno , tornata come nuova (lucente). Adesso parte, ho rimontato le x-lamp per fare prima...
Comunque è troppo strano che 3 chip non ne parte neanche uno... Bhoooooooooooooo
Allora asciugata al forno , tornata come nuova (lucente). Adesso parte, ho rimontato le x-lamp per fare prima...
Comunque è troppo strano che 3 chip non ne parte neanche uno... Bhoooooooooooooo
Oggi Riprovo con i cavi del team xecuter con la speranza che un chip parta....
No no niente led rosso parta alla grande... Monto il chip dà problemi... Calcola che questa è aggiornata alla 14699
Bhooooooooooo
Avvia xell ma non parte il freeboot. Con coolrunner rev c...
Se Xell si avvia, prova a cambiare tool per la creazione del freeboot, magari è quello che ti dà problemi.
Potrebbe essere un'altra volta LVD? Perchè ho visto che è sbagliato...
Basta che controlli LDV della nand che stai usando e lo confronti con il numero di Effe presenti nel fuseset 07 di Xell, sempre il solito giochino.
Ma la lettura della nand deve essere a 64 mb oppure 16? Io faccio a 64 ho utilizzato j runner autogg.... Entrambi con diversi programmatori non hanno funzionato...
Dipende da che Jasper stai facendo. Se è una small block nand a 16MB, se è una big block nand (256/512MB) a 64MB.
E' normale che montando la nand originale che l'ho ripassata lasciando il coolrunner abilitato dopo 7 secondi che glicha parta ??????
certo con chip montato parte!!!cmq crea il freeboot come dice zeruel con un'altro tool!!!prova swissy dovresti risolvere, una volta Autogg me lo fece anche a me questo problema.
HO usato due programmatori differenti sia quello dello squirt che il nand-x sia il programma j-runner che autogg entrambi stesso problema... ora provo swissy anche se non sò com'è fatto...
Scusa dove lo trovo swissy?? Non lo vedo su google...
si chiama xebuild, swizzy è il creatore...
Segnalibri