www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42
Like Tree3Likes

Discussione: aiuto xbox morta

Junior Member

Red face

Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    ah cacchio!
    speriamo allora ke almeno il dump originale vada come si deve.

ragazzi siete fantastici,
    ho collegato lo squirter spi direttamente alla console,faccio prima una prova a leggere( qualcosa all'interno ci stava ) e noto subito che in 2 minuti aveva gia finito,gia ero fiducioso,quindi erase e scrittura con dump originale ed è subito ripartita.
    quindi il primo dump me lo a letto bene visto che resuscitata,quello che non capisco se il dump era corretto subito dopo ho creato ecc e inserito,ma lo xell nn si e mai avviato.
    devo pensare al chip difettoso?
    ho quasi paura ha reistallarlo.

intanto ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli senza di voi credo che avrei spaccato tutto

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da superbike83 Visualizza Messaggio
    devo pensare al chip difettoso?
    No, devi pensare alla tua installazione secondo me.

Regular Member L'avatar di vublich
    quasi sicuro non è il chip, (spero ) ma il flat ke fa veramente schifo.
    ho usato anke io due o 3 squirt e su tutti avevo lo stesso problema di lettura/scrittura eterna.
    collegando poi il solo squirter standalone nessun problema.
    fai un altro tentativo almeno dai.
    dagli una possibilità. il led di debug lampeggia?
    usa rst senza resistenza, prova a allungarlo anke e fargli fare un giro diverso.
    prova anke chiudendo il pad del condensatore da 50 oltra a quello da 220.
    prova anke il clk alternatino ft3n2 [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/3016-test-su-influenza-cavi-utilizzati-rgh.html#post27942[/url]
    Ultima modifica di vublich; 05-09-12 alle 13: 54

God L'avatar di zeruel85
    Ma adesso deve montare bene il chip, ECC lo ha già iniettato da quello che ho capito.

sisi era per dirgli ke anke secondo me non è il chip difettoso, ma solo il sistema del flat li ke spesso fa cilecca, e rivedere un attimo l'installazione.

Junior Member
    ok,ci riprovo tando male che va so che il dump che ho è buono,
    una domanda siccome presuppongo anche io che sto flat faccia skifo,posso iniettare l'ecc cosi come sono o devo prima istallare il chip?
    e se possibile farlo prima xell lo devo avviare con chip installato o posso fare tutta la procedura senza chip?
    scusate la banalita delle domande e il mio rgh

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    quasi sicuro non è il chip, (spero ) ma il flat ke fa veramente schifo.
    ho usato anke io due o 3 squirt e su tutti avevo lo stesso problema di lettura/scrittura eterna.
    collegando poi il solo squirter standalone nessun problema.
    fai un altro tentativo almeno dai.
    dagli una possibilità. il led di debug lampeggia?
    usa rst senza resistenza, prova a allungarlo anke e fargli fare un giro diverso.
    prova anke chiudendo il pad del condensatore da 50 oltra a quello da 220.
    prova anke il clk alternatino ft3n2 [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/3016-test-su-influenza-cavi-utilizzati-rgh.html#post27942[/url]
    usero tutti i tuo consigli nell'istallazione,solo una domanda quindi tu pensi sia consigliato collegare il punto clk sul chip?se si quindi devo rimuovere la resistenza
    Grazie

God L'avatar di zeruel85
    Il chip è necessario. ECC non lo avevi già iniettato? Quindi al momento hai solo un dump che non puoi confrontare con nessun altro dump? Molto rischiosa come situazione.

Junior Member
    capito,si io in pratica ho scritto il primo dump che ho salvato quello originale per indenderci,perche rischioso e come se dovessi rifare tutto dacapo in teoria
    Ultima modifica di superbike83; 05-09-12 alle 14: 15

God L'avatar di zeruel85
    Ok tanto ormai quel che è fatto è fatto. Inietta Ecc, monta bene il chip e prova ad avviare Xell. Usa pure il quarzo senza usare il clk da scheda madre, così ti risparmi un punto di saldatura, almeno per il momento.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il chip è necessario. ECC non lo avevi già iniettato? Quindi al momento hai solo un dump che non puoi confrontare con nessun altro dump? Molto rischiosa come situazione.
    allora in pratica ti spiego i passaggi che avevo eseguito,apro la console ed istallo il chip con i collegamenti della nand sul chip,quindi usando il programmatore ed il flat per la lettura e scrittura,dopo aver eseguito la lettura della nand ovviamente ho fatto il backup(ed è quest'ultimo quello che adesso ho scritto su)dopo di che ho creato ecc salvato anche questo e scritto su,al primo tentativo la console funzionava solo che a schermo non mi veniva fuori nulla dopo 5 minuti provo a spegnere e riaccendere ma nn è piu partita la console.
    quindi io l'ecc cè l'ho salvato sul pc ma temo sia stato quello a rovinarmi il tutto

scrivi l'ecc direttamente con lo squirter standalone, togli i collegamenti per legger la nand dal chip ovvimanete e riprova a farla partire da eject.

God L'avatar di zeruel85
    Ma avevi estratto un solo dump inizialmente? Già questo è un errore abbastanza grave. Comunque speriamo che il dump sia buono, che ti devo dire. Secondo me è un problema di installazione, posta qualche foto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma avevi estratto un solo dump inizialmente? Già questo è un errore abbastanza grave. Comunque speriamo che il dump sia buono, che ti devo dire. Secondo me è un problema di installazione, posta qualche foto.

no il dump inziale lo fatto come da default,ovvero 2 copie e il messaggio che tutto era andato bene,adesso sto istallando il chip vi tengo aggiornati

God L'avatar di zeruel85
    Ah ok, allora era una doppia estrazione con comparazione, mi sta bene.
    Dai fai una bella installazione, vedrai che parte.

Junior Member
    ragazzi scusate il ritardo,ma contattato la mia ex e ma messo un pò di agitazione ,
    appena finito la provo senza clk e il rst sul punto senza resistenza vediamo che succede
    Ultima modifica di superbike83; 05-09-12 alle 16: 42

Junior Member
    andata a primo colpo salvo la cpukey e vado avanti
    zeruel85 and vublich like this.

Junior Member
    raga attualmente ho dash 13599 quale devo mettere 14719?

God L'avatar di zeruel85
    Il freeboot lo puoi tranquillamente creare 15574.

Junior Member
    ma avevo letto che con questa dash non si poteva? altra domanda adesso come la carico la dash si avvia sempre xell?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello