salve ma il filo da utilizzare nei punti 1,8 e 3,3 deve essere quello sottile oppure si puo usare quello oiu doppio usato per il punto gnd
salve ma il filo da utilizzare nei punti 1,8 e 3,3 deve essere quello sottile oppure si puo usare quello oiu doppio usato per il punto gnd
Io utilizzo awg30 per tutto, ma ho l'abitudine di mettere i classici due fili intrecciati su tutti i punti di tensione e gnd.... comunque la cosa non è particolarmente influente nel caso dell'rgh (è più facile che a causarti problemi sia un gnd troppo corto rispetto a un 3.3v con filo singolo)
il filo rst dove va passato
dipende, che modello di console stai facendo ? solitamente si inizia con un'installazione standard senza giri particolari e poi si aggiusta in caso di problemi o tempi di boot troppo lunghi
ho una phat jasper e sto sui 30 ai 50 secondi l'avvio he faccio
Ultima modifica di canepres; 03-09-12 alle 19: 55
se stai facendo rgh1 metti un condensatore 100nF tra PLL e GND, se ancora non basta sostituisci il filo su RST con un multicore
sto facenedo rgh2 cos'è il filo multicore rst quando deve essere lungo
RGH 2 con quei tempi non è niente male..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
si ma qualcuno avvia in max 15 sec io ho ponticellato sullo storm360 il punt 3,3 k mentre se stacco i 3,3k e uso i punti 33p-47p e 220p non si avvia proprio
dunque penso che deve essere ponticellato i 3,3k adesso per tentare di diminuire ancora i tempi il si puo agire sul filo rst nel senso si deve diminuire la lunghezza o aumentare?
Guarda che il 3,3k non serve a una mazza su RGH2, visto che è una resistenza sul PLL, che non si usa.
sicuro ? e per accorciare i tempi che posso fare
Ultima modifica di canepres; 03-09-12 alle 20: 50
Giocare col filo di reset. Vorrei il nome e il cognome di chi ha tempi di boot MEDI di 15 secondi con RGH2 su phat.
secondo te devo accorciare o allungare il filo
Guarda che non hai tempi pessimi. Comunque in genere allungarlo, però dipende quanto lungo è adesso e soprattutto come lo hai posizionato.
ho messo due fili rst uno piu lungo dell'altro e spesso avvio immediato oppure 35 sec
Ultima modifica di canepres; 03-09-12 alle 22: 11
Sarebbe interessante vedere il tuo montaggio, ti va di postare delle foto? Potrebbe sempre essere utile anche ad altri utenti...
si le foto pero a volte mi fa lo scherzo sui 60 secondi
Fai una decina/dozzina di boot e ricavati il tempo medio. Quello conta, non i singoli avvii.
ho tolto il doppio filo adesso con unn filo 32 cm passato sopra il convogliatore aria ho questi tempi
3 sec
37sec
26 sec
47 sec
66 sec
3sec
3sec
3sec
18sec
3sec
66sec
31sec