www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree5Likes

Discussione: Jasper dopo RGH non si accende più

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da DooM Visualizza Messaggio
    Giuro... Ho partenze veramente rapide... Anche io pensavo ad una cosa anomala propria di una jasper, ma il punto stà che l'ho sperimentato una manciata di altre volte.
    Non ho detto che non ti credo, ho solo detto che solitamente su RGH1 o non si usano condensatori sul reset, o si usano piccolini. Comunque di fix se ne possono trovare una valanga, sappiamo che ogni console reagisce diversamente, per cui ognuno poi applica ciò che reputa che funzioni meglio.

Junior Member
    Credo di aver trovato la soluzione migliore per questa jasper.
    Ho deciso di cambiare il doppino per awg30 e di farlo passare sul lato superiore della mainboard arrotolandolo un pò attorno ai condensatori.

In questo modo parte praticamente sempre in meno di 4 secondi. Purtroppo a volte non glitcha (1 volta su 10) ma credo che non sia possibile far meglio di così.
    Spero solo che il convogliatore non gli rompa le scatole passandoci sopra.

PS con la resistenza su rst non glitchava proprio.
    Ultima modifica di v00z; 06-09-12 alle 20: 59
    albuz93 likes this.

Junior Member
    Finalmente ho trovato la soluzione perfetta. Dopo aver sistemato meglio il punto CLK alla scheda madre ho fatto alcune prove; provato ad allungare il cavo RST a 40cm e a togliere il condensatore tra PLL e GND.
    Ho notato subito che senza condensatore il boot avveniva con troppo ritardo, quindi l'ho sostituito e collegato questa volta tra il PLL del glitcher e il punto di saldatura GND sopra i connettori USB.
    Accorciando di 1cm ad ogni test la lunghezza del cavo RST, alla fine ho trovato il giusto punto di glitch a 38cm circa. Adesso la console si avvia al primo ciclo.
    Il cavo l'ho fatto passare sopra il convogliatore, spero che una volta richiusa e fissato il cavo non cambino i tempi di avvio.
    Ultima modifica di v00z; 07-09-12 alle 10: 43
    albuz93 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello