chiedo aiuto è da ieri che mi fa questo scherzo mi si blocca la console mentre gioco o se sono sulla dashboard mi rimane l'immagine sullo scherzo con le righe.soluzioni? aiutatemi per favore.
chiedo aiuto è da ieri che mi fa questo scherzo mi si blocca la console mentre gioco o se sono sulla dashboard mi rimane l'immagine sullo scherzo con le righe.soluzioni? aiutatemi per favore.
i 3 led rossi sono imminenti ormai,l'unica soluzione è un reball
Confermo.... se si vedono strani artefatti a schermo, è segno evidente della imminente morte della scheda video... Si deve procedere ad un rebal, sperando che la gpu sia ancora viva, altrimenti va sostituita...
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
mi suicido non si può lo comprata da poco e da già problemi in più le finanze scarseggiano.
Mi sembra strano che una xbxo360 reballata al piombo abbia questi comportamenti dopo poco tempo, l'hai presa da un venditore affidabile?
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
visto che non sapevo che Titty e Raiden se ne erano andati da quel forum lo scoperto dopo... lo comprata e te lo dico da un certo pompons sul forum nemico.ma adesso sto giocando a max payne 1 e non fa lo scherzo di prima... che ci vuole l'esorcista per una console (battuta) ho parlato con il mio tecnico e mi ha detto prova una cosa scarica un gioco e patchalo con GameHack e vedi se hai lo stesso il problema... mi ha detto che i giochi non essendo patchati si blocca la console.se lo fa ancora portamela e la vedo.che ne pensate? rispondetemi sono dalla vostra parte...
Ultima modifica di sawyer; 15-09-11 alle 15: 11
deus ex lo copio senza patcharlo,dead island almeno già patchato per quello che ne so.è accesa da circa un ora ho max payne in pausa pranzo,cena e anche colazione e non si blocca.adesso testo ancora sperando in bene.grazie a tutti vi farò sapere.
Ultima modifica di carloss; 15-09-11 alle 15: 46
Dipende da quale dashboard e firmware hai però quando un gioco parte significa che non serve la patch (o il firmware permette l'avvio senza patch ma questo è un altro discorso). Nel tuo caso si blocca a gioco avviato e con chiari problemi video segno che si tratta della gpu o comunque problemi hardware.
è senza lettore ho freebot 13599 uso di solito la dash normale.ho capito provo ancora al limite vado per forza dal tecnico.
la persona che me la venduta è del forum nemico dice che si tratta di surriscaldamento.un utente mi ha detto di usare speed fan cos'è un programma? non c'è abbastanza ventilazione mi hanno detto così.sara vero? opinioni? Raiden scusa puoi leggere un PM che ti ho mandato?
Speedfan lo puoi usare solo se e' Jtaggata.
Se e' gia' rimorta cosi' presto dubito sia stato fatto un reballing al piombo serio.
p.s.
il verbo avere alla terza persona singolare vuole la lettera H.
si è jtaggata è una Xenon.hai ragione non è stato fatto un reballing serio.
Segnalibri