www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree1Likes

Discussione: blocco console

Membro L'avatar di berzerk
    Citazione Originariamente Scritto da sawyer Visualizza Messaggio
    la persona che me la venduta è del forum nemico dice che si tratta di surriscaldamento.un utente mi ha detto di usare speed fan cos'è un programma? non c'è abbastanza ventilazione mi hanno detto così.sara vero? opinioni? Raiden scusa puoi leggere un PM che ti ho mandato?
    Ti dico subito che solo le jasper possono permettersi il lusso delle ventole automatiche, la tua è una xenon 90nm di Cpu e Gpu sono forni atomici, devi metterre le ventole a 80% fisse e aprirci un foro centrale con una ventola attaccata dove era il tuo lettore, cambiaci i dissipatori, pasta termica e champx, il programma non si chiama fan speed ma Fan speed pathcher si tratta di file default.xex con velocità a scelta, una volta lanciato memorizza la velocità nella nand e riavviando la console parte in automatico quella velocità, tutto quello che ti dico non è costoso con poco lo puoi far fare è peggio quando la devi riparare con i led rossi con il rischio di bruciare la cpu e non recuperarla più. Correggetemi se sbaglio ma io farei così

Open Member L'avatar di jonblu
    scusate ma pompon del vecchio e decrepito sito non è ziodany di questo
    Ultima modifica di jonblu; 16-09-11 alle 20: 32

hack.py L'avatar di Vola
    Può essere, ma che importa? Noi non cacciamo nessuno solo perchè sta da una parte piuttosto che dall'altra...

Per quanto riguarda la console, non risolvi molto ORA mettendo le ventole al max ecc.
    Informati su cosa è stato fatto realmente.
    Ultima modifica di Vola; 18-09-11 alle 18: 35

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Confermo ciò che ha detto Vola... Ormail la GPU è compromessa... le saldature sono rovinate... Aumentare le ventole ora, apparte una riduzione della temperatura, non porterebbe ad altro, dato che ormai alle ball danneggiate basterebbe anche un piccolo sbalzo termico per causare l'RROD...

Sono convinto sia stato fatto un reflow con attrezzatura non adatta (ehi, chi ha detto che è stato usato un phon da carroziere?!? ) unito alla sostituzione delle xcloamps con delle viti, che probabilmente sono state inserite senza i supporti adatti per cui la scheda madre ora si trova imbarcata (ovvero piegata sotto la GPU) e questo comporta la quasi impossibilità di riparazione... se puoi smontarla ed arrivare alla scheda madre, manda una foto della parte suttostante e di profilo, per renderci conto della situazione...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Membro L'avatar di sawyer
    non sono in grado di fare quello che hai detto Electron.vediamo se si risolve spero.

Regular Member L'avatar di riff82
    Citazione Originariamente Scritto da sawyer Visualizza Messaggio
    non sono in grado di fare quello che hai detto Electron.vediamo se si risolve spero.
    guarda che non e complicato smontarla(ci sono riuscito anch'io e sono abbastanza niubbo XD) cerca qualche video su youtube o qualche guida che ci riesci per forza..

Banned
    La console la ha acquistata da me e non mi vergogno a dirlo, il reball è stato effettuato da Raiden, deco.gio testimone.
    @Sawyer ti è stato offerto da giò di rimandarla a Raiden, ti ha rimborsato i soldi di spedizione ma cosa vuoi di più ? !

ps: logicamente puoi parlare con Giò, ci sono ancora tutti i tuoi sigilli.
    Ultima modifica di POMPONS; 19-09-11 alle 20: 48

allora chiariamo un paio di cose.

1 ho detto solo chi me la venduta

2 sapevo esattamente chi aveva fatto il reballing mi è stato detto

3 voglio che si risolve.

4 Zio Dani appena saputo del problema mi ha aiutato subito ed è disponibile.

5 scusatemi.
    Ultima modifica di sawyer; 18-09-11 alle 18: 42

Banned
    Non dire che non sapevi da chi era stato effettuato il reball .. ne abbiamo parlato per e-mail non eppena sorto il problema, ti ho detto che era un problema dovuto alla GPU che si risolveva solamente con il reball, inoltre ti ho detto che lo aveva effettuato Raiden e si vede che non è riuscito come doveva uscire .. cosa che può capitare... non sto incolpando nessuno.
    Dimmi che non è vero ? non ti ho detto così ?
    "Voglio che si risolve" te lo potevi risparmiare .. quello che sta facendo deco.giò e Raiden non te lo avrebbe fatto nessun altro.

ps: adesso hai editato mettendo "SAPEVO ESATTAMENTE" ma prima era "NON SAPEVO"

stai aggiungendo un pezzo per volta XD

"//4 Zio Dani appena saputo del problema mi ha aiutato subito ed è disponibile."

Io sono con la coscienza apposto .. ti ho subito detto tutto e non ti ho nascosto nulla, come puoi vedere ciò che ti stanno dicendo gli altri sono le stesse cose che ti ho detto io.
    Il jtag non c'entra nulla a riguardo.
    Ultima modifica di POMPONS; 18-09-11 alle 18: 49

si è vero ha ragione lui.scusatemi se volete cacciatemi.

Banned
    We non fare così sembra che ti ho minacciato !
    perchè ti dovrebbero cacciare .... forse sei abituato a un altro forum ...
    io ho semplicemente detto la verità ... forse eri un pò nervoso, ma come puoi vedere le cose rispecchiano pari pari a come ti ho detto io.
    Dai adesso finiamola quà tanto si risolve tramite Raiden, già si sono sentiti con Deco.giò
    jonblu likes this.

chiedo scusa in generale.ero nervoso anche per altri motivi personali.scusatemi ancora.

Open Member L'avatar di jonblu
    sawyer per questa volta te la cavi con 50 flessioni e 3 giri di campo. scherzo
    ziodany complimenti per il tuo comportamento,molto corretto

Banned
    grazie jonblu

Regular Member L'avatar di deco.gio
    Rispondo io..che ero il propretario della console.
    La console è stata reballata da Raiden ,l'ho contattato prontamente quando ziodany mi aveva parlato del problema.
    Voglio sottolineare che da gran signore Raiden mi ha proposto di mandargliela e che l'avrebbe riparata addirittura senza alcuna spesa aggiuntiva (mi ha parlato se nn ricordo male di gpu difettose).
    Detto questo ho subito ricaricato delle 12€ il nuovo propetario in modo che la mandasse in riparazione e penso che nn potevo fargli altro.
    Mi scuso sia con Ziodany per i toni un po' altini ricevuti dal nuovo proprietario...mi scuso col nuovo proprietario per il problema che si è venuto a creare alla console e mi scuso con Raiden per averlo messo in mezzo in una discussione nn attinente al suo operato.

Banned
    l'importante è che si è tutto chiarito, già ci stiamo organizzando per rimediare il tutto ... l'importante è questo.
    Non è colpa di nessuno .. sono cose che possono accadere, basta comprenderle...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Mi son fidato delle gpu reballate cinesi, alcune aziende le fanno meglio altre peggio ^_^

Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    sawyer per questa volta te la cavi con 50 flessioni e 3 giri di campo. scherzo
    ziodany complimenti per il tuo comportamento,molto corretto
    anche 100 flessioni.mi unisco alle scuse.
    Ultima modifica di sawyer; 05-10-11 alle 23: 18

ringrazio deco.gio,ringrazio POMPONS per essere stato disponibile e corretto anche se mi sono un pò arrabbiato con lui non lo nego... ma sopratutto ringrazio tanto Mister Raiden sei un GRANDE (non arrossire ) a parte la sua firma come modder è una persona disponibile,gentile e paziente. tornata oggi console riparata funziona al 100% eccezziunale veramente!!! grazie a tutti!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •