ciao a tutti ho xbox slim 250 gb corona con dash 14719 con rgh e vorrei aggiornare la dash alla 15574.
Volevo sapere se questo procedimento è giusto: uso autogg per caricare dump nand, metto cpu key e seleziono retail invece di glitch, poi seleziono 15574 e faccio crea immagine, una volta creata, faccio flash immagine. Inserisco poi la chiavetta col dump della nand riscritto, con nand flasher lo scrivo sulla xbox. Poi riavvio ed ecco tutto??
si che lo voglio, solo che dove c'è scritto tipo c'è scritto oslo glitch o retail, forse lì non devo fare niente e devo solo fare crea immagine e poi flasha immagine?
ah un'altra cosa, come comparo le mie nand?
Se vuoi l'rgh devi selezionare glitch; le nand le avresti dovute comparare prima di effettuare l'hack, se te lo ha eseguito un modder sicuramente le 2 nand che ti ha inviato sono uguali quindi scegline una qualsiasi
io voglio aggiornare la dash alla 15574, seleziono come tipo glitch e poi faccio crea e flash immagine?
Poi mi basta scrivere la nuova nand con nand flasher ed ho fatto tutto?
Crea il freeboot con DashLaunch integrato, così non ti spaventi quando lo flashi che non trovi più la FSD o problemi simili. Usa Simple NAND Flasher 360 1.1 di Swizzy per flashare il nuovo freeboot. Comunque ti informo che aggiornare RGH non è mai necessario, quindi se lo fai è per tuo sfizio.
Segnalibri