www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aggiornare dash

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    30

    Aggiornare dash

    ciao a tutti ho xbox slim 250 gb corona con dash 14719 con rgh e vorrei aggiornare la dash alla 15574.
    Volevo sapere se questo procedimento è giusto: uso autogg per caricare dump nand, metto cpu key e seleziono retail invece di glitch, poi seleziono 15574 e faccio crea immagine, una volta creata, faccio flash immagine. Inserisco poi la chiavetta col dump della nand riscritto, con nand flasher lo scrivo sulla xbox. Poi riavvio ed ecco tutto??

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma non vuoi più la modifica RGH? Vuoi tornare a console originale?

  3. #3
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Infatti, se selezioni retail perdi la modifica..... comunque il dump puoi scriverlo anche direttamente da xell senza dover risaldare il flasher

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    30
    si che lo voglio, solo che dove c'è scritto tipo c'è scritto oslo glitch o retail, forse lì non devo fare niente e devo solo fare crea immagine e poi flasha immagine?
    ah un'altra cosa, come comparo le mie nand?

  5. #5
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Se vuoi l'rgh devi selezionare glitch; le nand le avresti dovute comparare prima di effettuare l'hack, se te lo ha eseguito un modder sicuramente le 2 nand che ti ha inviato sono uguali quindi scegline una qualsiasi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    30
    io voglio aggiornare la dash alla 15574, seleziono come tipo glitch e poi faccio crea e flash immagine?
    Poi mi basta scrivere la nuova nand con nand flasher ed ho fatto tutto?

  7. #7
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Crea il freeboot con DashLaunch integrato, così non ti spaventi quando lo flashi che non trovi più la FSD o problemi simili. Usa Simple NAND Flasher 360 1.1 di Swizzy per flashare il nuovo freeboot. Comunque ti informo che aggiornare RGH non è mai necessario, quindi se lo fai è per tuo sfizio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=