www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: hardisck interno 60 gb

Open Member

hardisck interno 60 gb

ragazzi ho una console in cui ho fatto la dual nand volevo mettere 2 hardisck 1 per la nand originale e 1 per nand modificata.
    per la nand modificata nessun problema ho messo il suo hardisck originale da 250 gb, mentre per la nand originale ho preso un hardisck di una vecchia console fat che aveva un hardisck da 60 gb lo formattato ma niente non lo vede
    come mai?

Regular Member
    Se sei sulla nand originale l'hard disk deve essere ogininale microsoft prova con hddhackr a rimetterlo a posto......

Open Member
    Non mi funziona su win7 64 come lo faccio funzionare

Regular Member
    ci sono molte guide su internet devi creare un disco di avvio dos in modo da par partire il dos e poi hddhackr....una volta fatto partire ti devi procurare il file hddss.bin 60gb adatto al tuo HD e quindi flashare l'hd....

God L'avatar di zeruel85
    Stai prima a fare il contrario. Hard disk interno per originale, hard disk esterno per RGH.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    ci sono molte guide su internet devi creare un disco di avvio dos in modo da par partire il dos e poi hddhackr....una volta fatto partire ti devi procurare il file hddss.bin 60gb adatto al tuo HD e quindi flashare l'hd....
    puoi per favore linkarmi sta guida...

Open Member
    ok ragazzi ho trovato la guida entro in dos ma non mi vede l'hardisck HDDHACKR perche ?

God L'avatar di zeruel85
    A me pareva che funzionasse solo con i western digital..

Open Member
    ma questo e un hardisck originale xbox 360 fat da 60 gb......

Open Member
    sono riuscito a collegarlo hddhacker lo vede provo a riscrivere HDD con il file da hddss.bin da 60 gb mi dice che solo western funziona
    ma come e possibile questo e un hardisck che stava in una console xbox 360 fat da 60 gb

Newser L'avatar di Tommino81
    si vede che l hard disk non era originale , se ti serve un 250gb originale a 55 euro fai un fischio a tom

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    si vede che l hard disk non era originale , se ti serve un 250gb originale a 55 euro fai un fischio a tom
    Questa è l'ultima volta che ti avviso, solo perché ti conosco. Alla prossima scatta la sanzione. Ci siamo capiti?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @=adriano221169

ma hard disk da 60G originale come lo hai formattato???? Spero non dal Pc, la formattazione la fai direttamente dalla NXE con la 360

Open Member
    Purtroppo lo fatta da PC c'erano dei profili corrotti che non riuscivo ad eliminare nemmeno faccendo formatta da console....

Open Member
    Io penso che se qualcuno mi passerebbe un HDSS.BIN di un hardisck originale da 60 gb di una fat potrei risolvere..
    Cosa ne pensate?

Open Member
    ragazzi non ce soluzione?

Regular Member L'avatar di Gi@nni®
    stesso problema,ho un toshiba da 60 giga,sto andando al manicomio
    La tua invidia è la mia forza.

Open Member
    Ho rinunciato...nessuno mi diede info.....

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Stai prima a fare il contrario. Hard disk interno per originale, hard disk esterno per RGH.

@Adriano...Appunto perchè non hai fatto come ti ha suggerito zeruel? Ragazzi siete ben "strani"
    Hdd hacker funge solo con wd e solo con modelli specifici che supportano la scrittura del fw specifico e cmq il gioco non vale la candela! Mi sembra di essere ritornato ai tempi delle xbox 1 quando gli hdd erano lokkati nel fw per impedire che venissero letti quando li si collegava ad un pc! hahah che ridere...Bei tempi quelli !
    Volevo dirti che gli "altri" hd originali phat non li puoi metter su una slim originale sempre per via che il fw non vien riconosciuto come compatibile, fra phat/phat slim/slim si possono scambiare invece.
    Giustamente.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    @Adriano...Appunto perchè non hai fatto come ti ha suggerito zeruel? Ragazzi siete ben "strani"
    Hdd hacker funge solo con wd e solo con modelli specifici che supportano la scrittura del fw specifico e cmq il gioco non vale la candela! Mi sembra di essere ritornato ai tempi delle xbox 1 quando gli hdd erano lokkati nel fw per impedire che venissero letti quando li si collegava ad un pc! hahah che ridere...Bei tempi quelli !
    Volevo dirti che gli "altri" hd originali phat non li puoi metter su una slim originale sempre per via che il fw non vien riconosciuto come compatibile, fra phat/phat slim/slim si possono scambiare invece.
    Giustamente.
    Non mi risulta quello che dici all'epoca l'hardisck da 60 gb preso da una phat funzionava benissimo sulla slim senza problemi poi ebbi la pessima idea di formattarlo con il pc!! Risultato hardisck non venne piu riconosciuto e nemmeno con il prog citato riuscii a farlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello