www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: [RGH - PHAT] - Freeza

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Grazie farò presente a chi di dovere, intanto provo le soluzioni sw ovvero aggiornamento mod e gioco

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Falle pure, ma ti dico per esperienza che non servono a nulla

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Per quel poco che ci capisco io la modifica funziona perfettamente. Ho riscontrato questo problema solo su 2 giochi su più di 30 giocati (e finiti). Per quello sto insistendo sul fatto che è un problema sw

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Ho aggiornato correttamente il kernel con l'ultimo disponibile ma ho lo stesso identico problema, anzi non riesco più a vedere xexmenu dalla dash ufficiale (di male in peggio). Intanto ho iniziato AC Revelation e funziona perfettamente

    Per quanto riguarda il salvataggio che potevo caricare solo dalla dash ufficiale ho risolto mettendo il god nel disco esterno, quindi lo vedo negli "arcade", ma si blocca anche così

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Prova a mettere i giochi in formato cartella nell hdd esterno (all'interno di una cartella chiamata games) e avviali con xex manu. Se anche cos' ti si bloccano (e ti anticipo che lo faranno) devi aprire la console e spostare il filo cpu_rst, lo sò perchè ho il tuo stesso problema. I freeze sono casuali e non lo fanno sempre ne tanto meno con tutti i giochi. In alternativa prima dell'intervento hardware puoi provare a ricreare il backup del gioco che si blocca, magari quando l'hai creato si è creato male

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Dato che come ho già detto la console non l'ho modificata io, e per la precisione non ci capisco un'H di elettronica, ne deriva che per fare sistemare la modifica dovrei dare la console al tizio che me l'ha modificata con conseguenti perdite di tempo e di denaro, provo a ricreare il backup, se non funziona (come penso purtroppo) ci rinuncio.

    Ah il problema con lo XEX l'ho risolto, si era proprio cancellata la cartella CODE999 quando ho aggiornato il kernel

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Ultime news, forse il gioco andrebbe estraendo l'ISO con l'ultima versione di exiso, ma non posso provare perchè il salvataggio mi funziona solo con GOD.
    Quando ho ricreato il freebot per aggiornare il kernel (come suggerito in precedenza) in effetti il caricamento da FSD ha funzionato solo la prima volta, per poi corrompersi nuovamente una volta caricato con GOD.
    Dovrei ricreare freebot nuovamente anche se non ho capito bene il perchè, e stic***i aggiungo!
    Non vale la pena mettere le mani sulla console per un solo gioco.

    Cmq grazie siete indubbiamente il miglior forum che ho mai frequentato su questo argomento

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Non credo tu debba riflashare il kernel per fsd, in rete trovi l'installer già compilato che te lo imposta in modo di avviarla all'accensione della console, e devi solo configurare dash launch. Ti consiglio di scaricarlo (oppure mandami un pm con l'indirizzo email e t lo mando io), poi se hai una cavo lan collegato alla console dall'installer puoi scegliere di scaricare l'ultimo dash launch e l'ultima fsd. Ti fornirò ulteriori informazioni e istruzioni sull'ultilizzo insieme al download.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Qualcuno sa dirmi se la funzione fakelive di dashlaunch può essere d'aiuto in questo caso che il salvataggio per essere caricato richiede un "contenuto aggiuntivo precedentemente installato?
    Codice:
        http://imageshack.us/a/img705/1804/20120915092018.jpg

  10. #30
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    i freeze sono dovuti al cavo troppo vicino alla x clamp tienilo alla larga e tutto fila liscio!

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Lo so ma appunto non essendo capace di fare queste modifiche hardware per un gioco non ne vale la pena. Grazie comunque

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Una domanda, è possibile far andare il gioco con lt 1.6? Lo chiedo perchè prima di passare a RGH avevo quella modifica, e potrei provare quest'ultima strada

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •