salve a tutti ragazzi, come da titolo ho un problema con xexmenu che mi sta facendo uscire fuori di testa e che non riesco a risolvere da 2 giorni, spero che qualcuno di voi capisca dov'è l'inghippo...
sto cercando in tutti i modi di avviare xexmenu sulla mia xbox, ma non riesco a installarlo nè da usb nè da dvd...vi spiego cosa ho fatto finora.
per quanto riguarda il metodo da usb, ho formattato la mia chiavetta da 4 gb prima in fat32 con windows, poi l'ho configurata correttamente con la xbox, poi l'ho ripassata col programma usb xtaf gui, seguendo la procedura spiegata da Titty ...
1) apro il programma e seleziono la chiavetta.
2)seleziono file system e vado su data
3)imposto il percorso : Content/0000000000000000/CODE9999/00080000/e quindi il file xexmenu vero e proprio.
4)chiudo il programma dalla chiavetta e poi dal pc e la dò in pasto alla xbox...con questo procedimento la consolle non mi vede nessun file xexmenù, inoltre andando su periferiche dove fa il riepilogo dei vari dati contenuti nella chiavetta non mi vede assolutamente nulle e mi dà 0 kb per tutte le voci elencate.
inutile dire che ho riprovato almeno 20 volte facendo attenzione se sbagliavo qualcosa, ma niente.
ho provato allora a masterizzare la iso da dvd, sia estraendola che non, ma il lettore mi dà disco multimediale misto e non me lo apre neppure ( il dvd è riscrivibile)...
sinceramente non so più che pesci prendere, non ho fatto alcuna fatica ad eseguire l'rgh e ora sto impazzendo per una cosa da nulla...
la consolle è una fat falcon con freeboot 14699 correttamente installato, non ho ancora installato nè dashlaunch nè freestyle dash, anche perchè servirebbe prima xexmenu.
resto in attesa di consigli dai più esperti, grazie mille.
Segnalibri