www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: impossibile installare xexmenu

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

impossibile installare xexmenu

salve a tutti ragazzi, come da titolo ho un problema con xexmenu che mi sta facendo uscire fuori di testa e che non riesco a risolvere da 2 giorni, spero che qualcuno di voi capisca dov'è l'inghippo...
    sto cercando in tutti i modi di avviare xexmenu sulla mia xbox, ma non riesco a installarlo nè da usb nè da dvd...vi spiego cosa ho fatto finora.
    per quanto riguarda il metodo da usb, ho formattato la mia chiavetta da 4 gb prima in fat32 con windows, poi l'ho configurata correttamente con la xbox, poi l'ho ripassata col programma usb xtaf gui, seguendo la procedura spiegata da Titty ...

1) apro il programma e seleziono la chiavetta.
    2)seleziono file system e vado su data
    3)imposto il percorso : Content/0000000000000000/CODE9999/00080000/e quindi il file xexmenu vero e proprio.
    4)chiudo il programma dalla chiavetta e poi dal pc e la dò in pasto alla xbox...con questo procedimento la consolle non mi vede nessun file xexmenù, inoltre andando su periferiche dove fa il riepilogo dei vari dati contenuti nella chiavetta non mi vede assolutamente nulle e mi dà 0 kb per tutte le voci elencate.
    inutile dire che ho riprovato almeno 20 volte facendo attenzione se sbagliavo qualcosa, ma niente.

ho provato allora a masterizzare la iso da dvd, sia estraendola che non, ma il lettore mi dà disco multimediale misto e non me lo apre neppure ( il dvd è riscrivibile)...
    sinceramente non so più che pesci prendere, non ho fatto alcuna fatica ad eseguire l'rgh e ora sto impazzendo per una cosa da nulla...

la consolle è una fat falcon con freeboot 14699 correttamente installato, non ho ancora installato nè dashlaunch nè freestyle dash, anche perchè servirebbe prima xexmenu.

resto in attesa di consigli dai più esperti, grazie mille.

God L'avatar di zeruel85
    Il dvd lo devi scrivere come immagine, non come dati.
    Ultima modifica di zeruel85; 31-08-12 alle 18: 04

E da usb? Come mai secondo te nn và? La procedura è giusta...

God L'avatar di zeruel85
    Eh scusa ma non ho mai provato. Ho creato un dvd con XeXMenu 1.1 e uso sempre quello per tutte quelle che faccio.

guerrierodipace
    Guest
    leggere il mio tutorial x farsi una bella chiavetta usb multiuso?

Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    leggere il mio tutorial x farsi una bella chiavetta usb multiuso?
    Ciao, come ho accennato nel post d'apertura, ho letto il tutorial più volte ( perdonami io ricordavo ad opera di titty, ma se è tuo ben venga ), ma nonostante abbia seguito la procedura alla lettera non sono riuscito a concludere nulla.
    Ho illustrato la procedura che ho seguito passo passo, magari ho fatto qualche errore, gli daresti una occhiata? Grazie

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il dvd lo devi scrivere come immagine, non come dati.
    grazie mille zeruel85, ho risolto masterizzandolo come immagine iso con nero...
    ringrazio anche guerrierodipace per il suo aiuto e per la sua guida, ma purtroppo non mi vede xexmenu da usb neanche ammazzandola sta xbox...

Newser L'avatar di Tommino81
    ascolta se non ho capito male tu cerchi di mettere nel percorso content/0000000000000000000/................il file xexmenu?
    facendo cosi, lo ritroverai solamente nel dash"normale " sotto la voce quick.....
    adesso il procedimento va bene , se metti anche xexmenù in formato file"di fatti se scrichi da xbins xexmenù ce ne due o tre versioni, di cui "come dice zeruel immagine da masterizzare "iso" folder e quella che usi tu
    allora fai cosi metti xexmenu come hai fatto prima+metti la cartella xexmenu con i file dentro in hdd e vedrai che dopo il riavvio te lo troverai sia in quick... che in hombrew!!

Junior Member
    scusa ma xexmenu va inserito nella xbox e installato?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Hai già aperto il tuo thread,si continua li aspettando la risposta di qualcuno,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello