www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Informazioni sullo Xell Reloaded

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412

    Informazioni sullo Xell Reloaded

    Purtroppo vi disturbo ancora....

    Mi chiedevo se fosse normale quando avvio lo Xell Da xbox slim (preticamente tutte) collegando il cavo direte al pc , mi comprare come Ip: 192.168.1.99 255.255.255.0 .
    C'è qualcosa che non và?
    è da premettere che il pc è collegato via wifi al router ed la xbox è collegata via cavo di rete al pc. Oltre a questo quando vado in rgh scarica tranquillamente i titoli update...

  2. #2
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    probilmente il tuo pc assegna sempre lo stesso ip alla console collegata oppure la console non ricevendo un ip, ne mette uno di default. Non era + comodo collegare anche la xbox al router??

  3. #3
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Concordo con Vola, molto più comodo se colleghi la console al router.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Il problema che non posso collegarlo in quanto è sito su un piano sottostante ( intendo il router ) quindi non riesco a collegarlo via cavo... Il problema è che quando vado a ricercare l'ip tramite autogg oppure j-runner non lo rivela non sò il perchè -.-

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    devi installare un dhcp server sul tuo pc

  6. #6
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Ho installato Alax.info dhcp server... Non funziona lo stesso... Ilario tu che programma usi? Così cerco di configurarlo come il tuo pc...

  7. #7
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Posso darti un consiglio? Forse come praticità non è il massimo, ma risolvi in pochi passaggi. Colleghi la console al router (quindi la porti vicino al router, solo per recuperare i dati da Xell). Ti serve: alimentatore da console a presa di corrente, cavo VGA o hdmi collegato solo dal lato console (in modo tale che non si spenga), cavo ethernet che va dalla console al router. Avvii la console (se non hai freeboot ancora flashato parte Xell anche con tasto principale). Aspetti che glitchi, se il chip ha il led di debug vedi quando smette di farlo. Vai al tuo pc e inserisci l'indirizzo del tuo gateway sul browser (ad esempio 192.168.1.1 o 192.168.0.1). Ti annoti qual è l'indirizzo ip che il router ha assegnato alla tua console. Lo digiti in una pagina del browser e recuperi i dati. Oppure digiti finalmente il tuo indirizzo ip sul tool che utilizzi per creare il freeboot e premi Get Cpu Key.

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Ho preso parte del consiglio di zeruel85 ( il quale ringrazio ) ho comprato un access point collegandolo alla rete diretta funziona benissimo anche con internet explorer 9 ....

  9. #9
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Oppure fai come me
    Soluzione 1 - cavo Ethernet direttamente al pc
    Soluzione 2 - adattatore da Ethernet a wifi la console pensa di essere in Ethernet ma è in wifi sempre con lo stesso ip. Comodo su Phat ecc e aggiornamenti e quello che vi pare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=