www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53
Like Tree13Likes

Discussione: Errore umano,o quasi ..Dash rgh

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Errore umano,o quasi ..Dash rgh

    Ciao a tutti volevo porre una domanda o forse una barzelletta ai piu' esperti ^_^
    Dunque,un bel giorno decisi di fare un rgh v1 su una falcon al posto di girarmi i pollici.
    Feci 2 dump con kernel 13604 perfettamente funzionanti e fin li'...
    L'indomani usci' la famosa metro dash ed io da furbo la domenica mattina aggiornai la consolle alla metro e da vera volpe installai xell SENZA fare una rilettura della nand con il nuovo kernel.
    Montato il coolrunner qualcosa non funziono' alchè cancellai la nand e ......
    E mi dissi ma sei davvero un c......ne.
    Ora praticamente mi ritrovo 2 dump della X con kernel 13604 la consolle che al momento del erase montava kernel 14699 e di conseguenza non riesco a recuperare la cpu key.
    Avete dei consigli oltre quello di mettermi le mani in cul.. ehhh in tasca?

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Non vedo dove sia il problema puoi fare comunque rgh1 quindi non devi neanche toccare l'installazione precedente, col tuo dump ti crei l'ecc, lo inietti, prendi cpukey e continui normalmente, male che vada aggiusti i settaggi del dump direttamente da autogg . Se hai problemi di nand incasinata prima di iniettare l'ecc fai un erase con nandpro
    Ultima modifica di Di4b0liK; 30-08-12 alle 15: 24
    zeruel85 likes this.

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ha ragione Diabolik, quindi se con la prima installazione non è partita significa c'era qualcosa da sistemare. Ora riprova a fare l'installazione, posta le foto della stessa e una volta partito xell leggi la cpukey e anche quante "f" ci sn nel fuset 07 e 08 così saprai il valore del "ldv ". Dopo di che potrei creare l'immagine freeboot per la tua xbox con il giusto valore del "ldv".
    zeruel85 likes this.

  4. #4
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    No piano frena, non puoi iniettare xell creato dal vecchio dump, in quanto è un mono CB e non partirà mai dopo aver fatto l'update (fuse bruciati -> no boot con il cb singolo)
    Se sei passato alla metro ma è la 14xxx puoi fare rgh2, se sei alla 15 e non hai cpukey ti attacchi.
    Ultima modifica di Vola; 30-08-12 alle 16: 00

  5. #5
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    scusa vola ma 14699 è rgh1...
    Ultima modifica di Di4b0liK; 30-08-12 alle 16: 12

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Grz dell'intervento vola, questa cosa non la sapevo perchè sul forum spesso ho letto che se avevi un dump pre 15xxx potevi cmq far partire xell e ricavare cpukey, ma a quato pare non è così soprattutto per le fat che con update 14xx hanno variato il cb. Giusto?

  7. #7
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Se hai la dash 14xxx devi rifare il dump e installazione RGH2 sulle fat

  8. #8
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se ha 14699 può fare RGH1.

  9. #9
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Infatti vola secondo me ti stai confondendo, la 14699 è l'ultima disponibile per rgh1, dopodichè c'è la 14719 che è la prima per rgh (quelle dove se non sbaglio siete stati voi a fare il build.py)

  10. #10
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Grz dell'intervento vola, questa cosa non la sapevo perchè sul forum spesso ho letto che se avevi un dump pre 15xxx potevi cmq far partire xell e ricavare cpukey, ma a quato pare non è così soprattutto per le fat che con update 14xx hanno variato il cb. Giusto?
    Per le phat aggiornate a 15572/15574 si può fare solo RGH2 e solo se si è in possesso di cpu key, o in alternativa di un dump 14717/14719. RGH1 non si può fare se la console viene aggiornata ufficialmente a 14717 o successive.
    Di4b0liK and andreasport like this.

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    69
    Dunque non posso recuperare questa X con dump 13604?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Errore umano,o quasi ..Dash rgh-cattura.jpg   Errore umano,o quasi ..Dash rgh-marco..jpg  
    Ultima modifica di freeforfun; 03-09-12 alle 17: 30

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Certo che puoi, non capisco qual è il problema esattamente...

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    69
    Il problema sta nel fatto che ho dump del kernel 13604 ma al momento della cancellazione della nand la X montava kernel 14699.

  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Crea ECC dal dump 13604 che hai a disposizione e flashalo, poi fai partire Xell e recupera la cpu key. Se non hai mai aggiornato a 14717 o successive, puoi ancora fare RGH1. Perché parli di cancellazione della nand? Hai dato un erase tu?

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    69
    Si erase l'ho dato io senza avere il dump del kernel 14699.
    Quindi ricapitolando: una sera ho fatto dump della X che era kernel 13604.
    La mattina sucessiva ho aggiornato la X al kernel 14699.
    Senza pensare che avrei dovuto rifare il dump ho installato il coolrunner.
    Il chip non partiva alchè ho pensato bene di cancellare la nand e riscriverla,senza pero' ricordarmi che in mio posesso non avevo il dump della nand con kernel 14699.

  16. #16
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ok, allora carica ECC creato dal tuo dump in possesso, cioé il 13604 e Xell deve partire, così recuperi la cpu key. Poi al freeboot pensiamo dopo, intanto facciamo partire Xell.

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    69
    Belin ma sai che uso squitter x flashare e nandpro non me lo vede e consequenzialmente non riesco a flashare ecc.....
    Auto GG funziona con squitter ma non mi pare possa scrivere ecc. o erro?

  18. #18
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì puoi fare tutto con AutoGG, Squirter è integrato in esso. NandPro non lo puoi usare, hai ragione.

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    69
    zeruel85 intanto ti ringrazio tantissimo dell'interessamento,adesso non mi resta che cercare una soluzione per scrivere ecc.
    Ho anche una dannata nand X ma hai presente quando la colleghi alla X con alimentatore inserito e da spia rossa?
    A me non la da mentre se la collego al pc la vede ma nand pro no,nel senso che,collegata alla X con alimentatore inserito dovrebbe dare una spia rossa ma non la da quindi presumo sia guasta.

  20. #20
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    Puoi collegare direttamente lo squirter all'xbox x scrivere la nand: http://www.360squirt.com/diagrams/SQ...MER-PINOUT.jpg
    Una volta collegato tutto da autogg, si vede anke dal tuo screen, fai crea xell e poi Flash xell.
    Al massimo c'è da cambiare sulle impostazioni il reader/writer usb di default.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=