www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 2 Post By guerrierodipace

Discussione: Dubbio Dashlaunch ultima versione????

Regular Member

Dubbio Dashlaunch ultima versione????

Salve raga, ho dash launch 3.02 ita ed ho il file launch.ini.
    Io quando volevo modificare qualche opzione tipo liveblock=true prendevo la pennetta usb ci mettevo il launch.ini che poi trasferivo sul pc, modificavo il tutto manuelmente per poi mettere sulla xbox il nuovo launch.ini.
    Oggi però mi è sorto un dubbio: io posso aggiornare le opzioni del file launch.ini avviando dash launch e non modificando il tutto manualmente? se sì, come?
    Grazie come sempre per le risposte

Open Member L'avatar di Bocro
    Con la nuova interfaccia grafica basta lanciare dashlaunch e poi modifichi le opzioni da li senza usare chiavette e altre cose. Ci sono tutte le impostazioni con la loro spiegazione.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

God L'avatar di zeruel85
    Puoi farlo e poi salvi premendo RB per spostarti nel menu successivo e X per salvare nel file presente nel tuo disco fisso o ovunque tu ce l'abbia.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    Okay grazie ^_^

guerrierodipace
    Guest
    se resti fermo qualche secondo in un qualsiasi menù a ds ti compare un elenco dei comandi da joypad.
    Attento sempre al fatto che dashlaunch supporta più "launch.ini" e c'è un ordine di priorità in base al percorso di installazione.

================================================== ==============================
    INI notes
    ================================================== ==============================
    -it's possible to have multiple ini files, priority is as they appear in the list
    (** it is NOT recommended to launch USB con/xex from hdd ini **)
    the first one found on the devices in that order will be the one used at boot.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 30-08-12 alle 14: 06
    zeruel85 and Raffy like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello