www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Raiden

Discussione: Avatar JTAG dash 13599

Vip Member L'avatar di brunosso

Ragazzi, ho aggiornato dalla 12611 alla 13599, tutto ok. Solo che ho installato subito dashlaunch per FSD, ed ora, credo io che sia questo il motivo, non mi installa l'update ufficiale 13599. Scarico il file, lo metto nella pendrive fat32, e non succede niente.

Ho provato a rimuovere il launch.ini, in modo da far partire la dash, ma niente...

che altro posso provare?

Membro L'avatar di berzerk
    Ti suggerirei di riprendere la nand, ricreare il freeboot, installare il freeboot, aggiorni gli avatar, avvi xexmenu da periferica o cd installi e avvi dashlancher 2.23 e a regola ti rifunziona tutto, te puoi anche mettere vecchi freeboot se vuoi io smanettandoci ci misi il 9199 avendoci 13599 ma poi alla fine rimisi il 13599. Il lauch.ini rimettercelo sennò non funzionano percorsi abbreviati. Ciao

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Se vuoi fare in fretta reinstalli il launch.ini poi reinstalli dashlaunch, quest'ultimo ti troverà il launch.ini e ti chiederà se vuoi aggiornarlo... Tra le opzioni disponibili dici no al blocco degli update e sei a posto.
    brunosso likes this.

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare in fretta reinstalli il launch.ini poi reinstalli dashlaunch, quest'ultimo ti troverà il launch.ini e ti chiederà se vuoi aggiornarlo... Tra le opzioni disponibili dici no al blocco degli update e sei a posto.
    era proprio quello il problema ...risolto tutto! grazie 1000

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Ci mancherebbe, ci ho solamente sbattuto il cranio prima di te, probabilmente alla lunga te ne saresti accorto da solo XD

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe, ci ho solamente sbattuto il cranio prima di te, probabilmente alla lunga te ne saresti accorto da solo XD
    E già, mi ci volle mezza giornata per capire cosa cacchio succedeva...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Open Member L'avatar di carloss
    Invece io ci ho sbattuto la testa perchè avevo bloccato i server della microsoft e non mi scaricava le copertine XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello