Ciao ragazzi,
Da una xbox rgh ho trasferito sulla chiavetta un gioco (trasformato precedentemente con iso2god) per poi metterlo su un'altra xbox rgh. Problema: dentro non c'è il default.xex ma solo dei file DATA. Perchè? Cosa sbaglio?
grazie
Ciao ragazzi,
Da una xbox rgh ho trasferito sulla chiavetta un gioco (trasformato precedentemente con iso2god) per poi metterlo su un'altra xbox rgh. Problema: dentro non c'è il default.xex ma solo dei file DATA. Perchè? Cosa sbaglio?
grazie
Perché è in formato GOD, come hai anche detto tu stesso (hai usato Iso2God). Non è in formato game folder.
Per vederli li devi avviare dalla nxe , mentre se vuoi il defaul.xex devi usare Xbox image browser.
Ma i god si vedono tranquillamente anche da fsd. Come ti hanno gia detto per avere il default.xex devi usare il formato folder.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
quindi come dovrei procedere? in pratica dentro la root dell'hd ho la cartella games/*titologame*/*numeri*/*numeri*/*ancora numeri*/e tutti i file data...
Ma sull'altra xbox i file erano corretti...cioè c'era lo xex avviabile
Se hai trasferito tutti i file ti basta fare una scansione manuale e nel tab games dovrebbe comparire il gioco.
* BOCRO *
Se non hai disabilitato la scansione automatica all'avvio ti basta ricaricare freestyle facendo un ritorno alla dash.
* BOCRO *
il tutto per non leggere i tutorial!
Dai ragazzi... Scusatemi ma non sapevo ci fosse un tutorial su questo! Dato che mi è una cosa inusuale una tale manovra.
Ad ogni modo, @tommino81 ti chiedo pubblica ammenda!
@zeruel85 Grazie!!!
no non devi chiedere ammenda!!! sarai frustato e castigato
dai che scherzo! nel forum c'è tutto basta cercare , poi è ovvio che se qualcosa non si trova o non si capisce, si chiede !
siamo qui apposta per aiuatrci!!!
Io ad esempio uso solo i GOD, mai usato un game folder. Mi trovo meglio e lo reputo più affidabile come formato.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
io invece il contrario sempre usato folder e mai avuto un problema!!!
secondo me sono uguali,dipende da come uno si trova meglio a convertire
Io uso folder ma in un paio di giochi come max payne 3 dante's inferno ho dovuto usare i GOD altrimenti o non partiva il gioco oppure ad un certo punto errore e ritorno a fsd. Non sono riuscito a capite il motivo pero alla console non piacevano
* BOCRO *
@=zeruel85
tra i 2 formati non ci sono differenza di affidabilità, entrambi sono ottimi, le differenze le trovi solo a favore del Folder per alcuni semplici motivi che ti illustro, con il formato Folder puoi ridurre ulteriormente la dimensione del gioco, eliminando ad esempio la cartella sistemupdate, le lingue in più che non interessano, ti assicuro che si riduce non di poco, inoltre con il formato Folder puoi andare a sostituire i vari file con altri modificati per avere vantaggi sui giochi, un po come avviene per il Pc, poi i gusti sono gusti, ma il Formato Folder è molto più comodo del god, ciao
Anche con il GOD riduci lo spazio impostando la Full ISO Rebuilt, in pratica elimini tutti i settori a padding nulli e mantieni solamente i dati veri e propri del gioco. Sono arrivato a 3GB di gioco partendo da 8,7GB con un XGD3 una volta.
@=zeruel85
quindi sei un accanito sostenitore del GOD lo so che si può comprimere anche con il god, ma ti assicuro che il Folder è molto più comodo, provalo poi mi dirai, io all'inizio facevo in God poi però dopo aver provato il Folder non sono più tornato indietro ciao
Trovo più comodo inserire il dvd originale, installarlo da NXE e poi dargli una passata con Nxe2God, tutto qui.
E poi da NXE come fai a vedere i giochi in formato game folder? Devi usare QuickBoot?
Anch'io sostengo GOD+NXE. Evito il piu possibile fsd. E poi vuoi mettere far partire i giochi solo con l'uso della "forza".. Su fsd non puoi
Sent from my iPhone 4s
Segnalibri