Tra l'altro ragazzi, ho appena scoperto una cosa interessante! Con i freeboot creati con xeBuild 1.04 in poi, non serve più usare nxe2god per sbloccare i GOD, sono già sbloccati.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Tra l'altro ragazzi, ho appena scoperto una cosa interessante! Con i freeboot creati con xeBuild 1.04 in poi, non serve più usare nxe2god per sbloccare i GOD, sono già sbloccati.
Dipende dal gioco credo perche ad esempio con sport è stato automatico ma con sleeping dogs no..
Sent from my iPhone 4s
Ah allora non è vero sempre..
mi accodo a questo topic
ho xbox RGH e un hard disk esterno usb fat32 da 320gb
volevo utilizzare quello esterno, prendendo 16gb, per inserirci xbla e dlc, e usare il resto come folder usandolo insomma come una sorta di memory unit
come posso fare ??
ho letto che sarebbe possibile creare una partizione primaria da 16gb e poi formattarla con il formato del xbox e inserire i file da horizon/xfat gui
come fare ?
Fai una copia di backup dei tuoi dati sensibili, e poi tramite la dash ufficiale formatti il disco. A quel punto avrai una partizione da 16GB in formato FATX, poi da computer formatti il restante spazio in FAT32, se non lo è già dopo la formattazione da nxe.
Allora, ricapitolando. Prendo l'hard disk vuoto e lo inserisco su Xbox, che mi chiederà se voglio usare la periferica come memory unit, lo faccio e prendo 16gb, dopo di che, mettendolo su windows, vedrò solo la restante e la formatterò da FAT32 (sicuramente dovrò usare un software esterno) ? Nel caso windows non formatti in FAT32 (e nel mio win7 fà solo Nnfs e exFat), di solito uso Easus Partition Manager; sarà in grado di formattare solo la parte che non sono i 16gb ?
Su questo non ti so aiutare molto. Io uso GParted da GNU/Linux.
Se gai rgh nn sei limitatoca 16 gb. Io ho hdd eaterno con due partizioni. La prima da 300 gb circa in fat, per la xbox. La seconda da cirxa 700 gb x i miei backup di lavoro ecc in ntfs nn leggibile da xbox
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non credo tu possa creare su hdd esterno una partizione FATX maggiore di 16GB. Hdd interno fino a 2TB senza problemi, ma esterno il FATX dovrebbe comunque essere limitato. Poi ci puoi affiancare un FAT32 su di un'altra partizione.
La partizione visibile da NXE (formato FATX) è massimo 16GB per i dischi esterni, confermo. Poi è chiaro che ci si può affiancare tutte le altre partizioni che uno vuole. micione il tuo discorso è diverso. Tu hai una parte in FAT32, ma non è visibile dalla NXE come partizione per i salvataggi, ecc. L'altra è in NTFS per i tuoi dati, e non è nemmeno visibile con RGH.
Ho risolto *__*
Ho preso l'HDD in FAT32 vuoto, e l'ho fatto vedere alla NXE, ho creato la memory unit da 16gb, poi ho messo i giochi nel restante spazio dal pc e ora la uso sia su NXE che FSD
Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 15774) with HDD Interno 120GB & Esterno 320GB
ID XLK: alessioss1991
Segnalibri