visto che hai RGH prova con una donor nand, e ricreando una nand STOCK...così dovrebbe andare...anche perché il blocco sta sulla nand!
visto che hai RGH prova con una donor nand, e ricreando una nand STOCK...così dovrebbe andare...anche perché il blocco sta sulla nand!
non trovo una guida specifica potete indicarmela per favore!!
non gli serve la donor.
ha già il suo dump originale.
almeno mi sembra di capire.
basta patchare col giusto ldv e ristoccarla.
adriano ti ho già scritto ke prima ti serve avviare xell e segnarti quante sono le "f" al fuseset07
e la cpukey ovviamente.
poi possiamo andar avanti.
Ultima modifica di vublich; 29-08-12 alle 13: 38
ma se crea una retail, già la parola indica "di fabbrica", credo ke la resetti.
io l'ho fatto sulla mia, ma non ho fatto caso se ha resettato impostazioni ecc.
di sicuro fa prima a provare con la sua già ke ce l'ha, senza sbattersi tra donor ecc!
Concordo, non vedo perché incasinarsi la vita con una donor. Ma se invece crea nuovamente un freeboot non è la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
@adriano221169: descrivi meglio la tua xbox e quello che vuoi fare! visto che hai l'rgh hai la cpu key e puoi ricreare la nand usando ad esempio multibuilder, sia stock che freeboot! devi creare la nand STOCK (occhio, se non hai un programmatore spi-usb non puoi più riscrivere sulla nand, in tal caso crea una nand freeboot!)
Se ricreandola c'è ancora il blocco, allora ti serve una donor! sempre che non ci sia un modo per editare i settaggi del sistema tramite qualche tool...ma sinceramente non ne ho idea...
ahhaahah lo sapevo!!!!
si infatti ti volevo dire di provare o tutti y o tutti x
e ti ho detto y perchè io uso tutti y
Segnalibri