www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Matrix Glicher V2 + Trinand

Regular Member L'avatar di Blackck

Matrix Glicher V2 + Trinand

Ho installato la trinand su una trinity + matrix glitcher v2. Il boot iniziale era ad 1 secondo. Dopo svariati boot non parte più ovvero il led blu si accende e si spegne subito del chip matrix glitcher v2 senza far partire niente... Da cosa può dipendere ?

guerrierodipace
    Guest
    saldature verificherei per prime.
    Tra i tentativi buoni e gli altri hai spostato cavi e/o rimontato parti della console?

Ho montato la basetta sotto xbox del team xecuter e lì ho giocato sulla lunghezza... 29 + 5 e 32 + 5 questi sono i boot migliori
    Le saldature le ho ripassate tutte e non sono fredde... Sembrerebbe che si dovrebbe rallentare il boot... Come si può fare? Ho provato a togliere il condensatore nel punto A e lì il led si accende ma non glicha ovvero si accende una volta eppoi basta...

Matrix Glicher V2 + Trinand-img1.jpgMatrix Glicher V2 + Trinand-img2.jpgMatrix Glicher V2 + Trinand-img3.jpgMatrix Glicher V2 + Trinand-img4.jpgMatrix Glicher V2 + Trinand-img5.jpgMatrix Glicher V2 + Trinand-img6.jpgMatrix Glicher V2 + Trinand-img7.jpg

Queste sono le foto...

Risolto cambiando chip squirt 1.2+ dual nand. L'unica cosa come sempre il chip mi glicha anche in modalità originale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello