www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By dk1
  • 1 Post By dk1
  • 1 Post By lapht

Discussione: installazione dual nand trinity fallita...dai piedini della nand esce fumo

Open Member

installazione dual nand trinity fallita...dai piedini della nand esce fumo

ragazzi come dal tito ho tentato di effettuare il dual nand con la doppia nand a sandwich...dopo aver montato tutto quando collegavo l'alimentatore il led centrale rosso del modulo di accensione era accesso e il led di debug e il led pwr del coolrunner anche accesi...quando premevo il tasto Sync il led del modulo di accensione si spegneva e si spegneva anche il led di debug del cool runner...per SBAGLIO tocco i sensori e la console si avvia, nella prima nand c'èra il freeboot l'altra era vuota...quando ho acceso le ventole hanno cominciato a girare velocemente...dopo di che c'erano delle scentille su un piedino della nand...ho staccato tutto... ho smontato tutto ho rimosso la nand...cerco di leggere la nand e mi da saempre error block su tutti i blocchi...cosa può essere successo? ho dissaldato la nand è ne ho messo un'altra da 16 mb ma niente stessa cosa
    INSORGI

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Citazione Originariamente Scritto da francyhacker94 Visualizza Messaggio
    ragazzi come dal tito ho tentato di effettuare il dual nand con la doppia nand a sandwich...dopo aver montato tutto quando collegavo l'alimentatore il led centrale rosso del modulo di accensione era accesso e il led di debug e il led pwr del coolrunner anche accesi...quando premevo il tasto Sync il led del modulo di accensione si spegneva e si spegneva anche il led di debug del cool runner...per SBAGLIO tocco i sensori e la console si avvia, nella prima nand c'èra il freeboot l'altra era vuota...quando ho acceso le ventole hanno cominciato a girare velocemente...dopo di che c'erano delle scentille su un piedino della nand...ho staccato tutto... ho smontato tutto ho rimosso la nand...cerco di leggere la nand e mi da saempre error block su tutti i blocchi...cosa può essere successo? ho dissaldato la nand è ne ho messo un'altra da 16 mb ma niente stessa cosa
    flambé.. Già il led rosso ti dice che è in corto....

Sent from my iPhone 4s
    DevilIce likes this.

Open Member
    ho dissaldato la nand...ne ho messa un'altra da 16 mb...stessa cosa, anche questa fa fumo
    INSORGI

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    flambè bis.
    metti una foto della mobo così vediamo se è recuperabile in qualche modo ma credo che puoi usarla solo come poggiapiedi
    DevilIce likes this.

Vip Member L'avatar di lapht
    Un po' scomodo come poggiapiedi..
    DevilIce likes this.

Banned
    appena ho letto flambè sono scoppiato a ridere

appena ho letto flambè bis stavo morendo UHAHUAHAHAH.

Cmq consiglio molto banale, pulisci molto con alcool isoprop. e ripassa il saldatore (avevo problemi simili quando usai troppa pasta salda e c'erano residui)

Open Member
    ragazzi ma voi quale metodo usate per saldare la nand superiore?
    INSORGI

Newser L'avatar di Tommino81
    ma hai seguito il tutorial di raiden?
    io non l ho mai fatto la rgh a sandwich, ma se non ricordo male , dovevi lasciare il pin 9(mi sembra )alzato
    comunque se guardi il tutorial dovresti vedere se hai commesso errori in fase di istallazione

Open Member
    l'errore è stato in fase di sovrapposizione della 2° nand... adesso qualsiasi nand monto dai piedini centrali del lato destro della nand escèe del fumo
    INSORGI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello