www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rgh su una mb Corona

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    30

    Rgh su una mb Corona

    Volevo fare un rgh su una corona. E' il primo che faccio in assoluto , premetto però che so saldare abbastanza bene.
    Ho scelto questa guida: [Tutorial RGH]RGH Corona con Storm360v2
    Però non ho capito alcuni punti poichè sono inesperto: Se io ordino uno storm rev.b già programmato, devo seguire lo stesso tutta la guida o devo saltare qualcosa?
    Poi nella prima immagine c'è un altro chip(mi sembra si chiami nand-x) che ho letto serve per fare il dump della nand e volevo sapere devo saldare tutti i punti indicati nella legenda , poi collegare la console ad internet e aprire autogg e fare il dump della nand, poi il chip(nand-x) lo tolgo dopo che ho letto la nand?
    3) Io, devo ordinare oltre allo storm rev. b già programmato neccessariamente anche nand-x che mi sembra sia il chip riportato nella prima immagine?
    4) Dopo aver fatto il dump della nand, apro autogg e faccio crea xell e poi flash xell e poi lui il file .ecc me lo inserisce in automatico nella nand della console?
    5) Dopo aver flashato xell mi basta saldare tutti i fili dello storm come indicato nell'immagine e ponticellare slim e osc vuol dire che devo collegare tramite un filo slim e osc?
    6) il punto 1.8v indicato nell'immagine in verde, devo collegarlo? Mi sembra di aver capito che se ordino un chip già programmato il punto 1.8v non devo collegarlo o sto dicendo una stronzata?
    7) Dopo aver: letto nand, creato xell e file .ecc e flashato xell, a quel punto posso procedere con l'installazione dello storm rev.b oppure lo storm devo installarlo per primo?
    Grazie a chi risolverà tutti questi miei dubbi e perderà tempo con me

    Edit: non ho capito cosa vuol dire ponticellare..
    Ultima modifica di Locha; 26-08-12 alle 09: 15

  2. #2