www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Bocro
  • 1 Post By Di4b0liK
  • 1 Post By aquilus

Discussione: Problemi con coolrunner revC??

Regular Member

Problemi con coolrunner revC??

Apro questo 3d per venire a conoscenza di problemi relativi alla costruzione del coolrunner revC...

In un altro 3d [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6890-x360-jasper-e-coolrunner-rev-c.html[/url] è uscita fuori questa cosa, ke mi preoccupa un bel po' xke ne abbiamo presi quattro, (io e 3 amici) e non vorrei continuare la modchip se parto con un piede in fallo...

Adesso a voi.. GRAZIE

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Io ne ho installati solo un paio e non ho avuto particolari problemi.. Di solito consiglio il bga.. Non farò certo media ma se ci fosse un'alta percentuale di guasti non passerebbe così in sordina.. Non credi? Poi il guasto capita..

Sent from my iPhone 4s

God L'avatar di zeruel85
    giakko quando hai rimosso il QSB la console è tornata a funzionare, quindi non vedo nessuna relazione tra il chip in questione e il tuo problema.

Open Member L'avatar di Bocro
    L'unico problema sono le qsb, non servono a niente meglio andare con il solo awg30.
    Questa è una mia opinione ovviamente

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    zeruel85 likes this.
    * BOCRO *

Newser L'avatar di Netkar
    Mai avuto problemi ne con qsb ne con cr rev c o altri cr. Mai avuto un pezzo fallato compresi anche gli storm

Unico problema serio avuto è stato un bug di un programma che aveva creato un fb buggato che non permetteva più la scrittura/lettura di nulla sulla Nand.
    Ultima modifica di Netkar; 25-08-12 alle 17: 32

Regular Member
    ok pareri discordanti ma se effettivamente c'era tutta sta voce in giro doveva pur sentirsi.....

Newser L'avatar di Netkar
    Io credo siano i più venduti ad oggi se ci fosse stato un problema del genere penso che sarebbe uscito fuori

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Non parlo per esperienza personale non usando praticamente mai i prodotti TX, ma anche se possiamo stare a discutere per ore sulla moralità e le scelte commerciali del team resta sempre uno dei prodotti più venduti e non credo che mandino sul mercato una generazione di chip con difetti di progettazione (anche se, se non vado errato in passato nella prima revisione ci furono dei casi di integrati che si staccavano dal chip dopo un certo periodo), secondo me è molto più probabile che aquilus (l'utente che su un altro topic sosteneva di aver bruciato 2 console per colpa dei rev. c) sia incappato in una partita fallata
    Ultima modifica di Di4b0liK; 25-08-12 alle 18: 33
    aquilus likes this.

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Io credo siano i più venduti ad oggi se ci fosse stato un problema del genere penso che sarebbe uscito fuori
    Anche io lo credo.
    Ma forse il problema è da imputare ai primi chip messi sul mercato.
    Io ne presi 10, mentre erano in vendita residui della rev. B.

Sui primi 2 provati il disastro, entrambi nuovi ed entrambi su consolle diverse.
    Poi squirt.
    Con rev. A e rev . B mai nessun problema.
    Circa 150 installazioni senza alcun problema.
    Grazie Diabolik...pensa che la seconda jasper è stata spenta dopo circa 10 secondi
    dal dopo installazione ed è stata rimessa subito dump nand originale per verificare
    mancanza problemi.
    10 secondi erano già troppi...andata...
    Ultima modifica di aquilus; 25-08-12 alle 18: 53
    Di4b0liK likes this.

ma le console le hai ancora a disposizione ? sarebbe interessante a scopo didattico fare qualche studio per capire cosa si sia effettivamente bruciato (e quindi cosa era fallato nei chip)

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    ma le console le hai ancora a disposizione ? sarebbe interessante a scopo didattico fare qualche studio per capire cosa si sia effettivamente bruciato (e quindi cosa era fallato nei chip)
    Si, appena mi libero provo il fix della resistenza sotto la cpu.
    Ho i dump delle nand originali che ho rimesso a seguito del mancato glitch.
    Ma errore 0022 per entrambe e 3 led rossi con il dump originale.
    Chip dissaldato, ripulito, ma stesso risultato.
    Appena rientro...all'opera...

perfetto, tienici aggiornati che sono molto interessato

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Jasper 512mb, errore 0022 con nand originale dopo aver montato chip autocostruito = cpu bruciata, venduta per pezzi di ricambio a 60€ LOL

in effetti nel corso dei mesi ho letto parecchie testimonianze di situazioni del genere... a questo punto le cose sono 2: O è solo un caso e le varie console si sono bruciate per qualche errore nell'installazione o c'è qualche problema di fondo con l'rgh che colpisce random e ancora non è venuto fuori... purtroppo non mi è mai passata tra le mani una console in una situazione del genere

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ti posso assicurare che non avevo sbagliato nulla nell'installazione, e lo xilinx l'avevo programmato in modo esterno. Dopo tante prove di far ripartire la console su PLL infine si è staccata la resistenza adiacende e anche dopo averla sistemata non c'è stato verso di far partire la console

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello