hai fatto come ti ho detto? provato a rifare le saldature e poi a rileggere?? ci fai una foto?
hai fatto come ti ho detto? provato a rifare le saldature e poi a rileggere?? ci fai una foto?
Per sicurezza apri una nand con 360 Flash Dump Tool 0.97 e controlla se i bad block sono rimappati correttamente.
xke non riesco a fare la letura con nandpro
che c'entra nandpro ora.... se chiedi aiuto almeno segui quello che ti viene detto/chiesto....
ho riscontrollato le saldature e sto scaricndo 360 flash dump
ho analizzato il dump con 360 flash dump tool
come faccio a vedrere se sono stati rimappati i bad block??
Credo sia ok, cmq per sicurezza: stacca tutto, rifai le saldature, ricollega i cavi e rifai dump e vedi se esce la stessa cosa.
Jrunner se non sbaglio usa nandpro.
Vedo solo 3 bad block rimappati, ma non il quarto.. Non mi convince..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
205 empty block, 204 bad block vero e proprio analizzato in lettura, 202 errore di scrittura su bad block.
con ke altro prog posso fare il dump
Comunque verifica continuamente i vari dump se coincidono. E poi fidati di quello che dice 360 flash tool, non guardare troppo gli errori di NandPro, in quanto stai facendo letture a 64MB, e NandPro fa un pò casinò con i bad block su big block nand. Verifica anche i vari dump non correlati dalle saldature.
mi correggo il quarto è 204
domani pomeriggio rifaccio le saldature....
se dovessero continuare ad essere sempre cosi le cose, posso roseguire???
Usa più flussante e esponi meno il filo. Compara i nuovi dump che farai oggi tra di loro anche con i dump che hai fatto ieri.
Segnalibri