Ciao a tutti ho acquistato una slim 250 gb datata febbraio 2011 con rgh dual nand vorrei aggiornarla all'ultima dash qualcuno mi può spiegare come fare?????
Ciao a tutti ho acquistato una slim 250 gb datata febbraio 2011 con rgh dual nand vorrei aggiornarla all'ultima dash qualcuno mi può spiegare come fare?????
Aggiorni la nand originale alla 15574 tramite XBox Live. Poi aggiorni il freeboot con uno degli ultimi tool. Il tutorial sulla creazione e sul flash del freeboot lo trovi qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]
Se hai dubbi chiedi pure.
Grazie molto gentile
questa guida va bene anche per le rgh dual nand non ricordo se ho precisato la dual nand
devi fare il rgh o devi aggiornare freeboot su dual nand?
se devi aggiornare freeboot su dual nand, prima aggiorna la nand originale poi aggiorni freeboot
si zeruel ho letto e sto facendo tutto ciò che spiega nella guida ti ringrazio ancora scusate ma mi ero perso un attimo
Non ti preoccupare. La guida che ti ho linkato serve per la creazione e il flash del freeboot, operazioni che devi eseguire dopo aver selezionato (con switch o con sync, a seconda della tua configurazione hardware) la nand secondaria.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
zeruel ma su xebuild non va messa il numero della ldv
Se usi un tool recente non dovresti avere più bisogno di modificare LDV, in quanto è uscita una patch per xeBuild che disabilita il controllo di LDV su freeboot per RGH 2, quindi anche per la tua.
raga mi si accende poi luce rossa ed errore e71 cosa è
Allora prova a creare il freeboot con il LDV aumentato di uno, in base alle effe che leggi sul fuseset 07 da Xell.
ci sono 7 effe
Prova a creare un freeboot con 7 come LDV allora. Sempre se hai già aggiornato l'originale.
cosa intendi scusa per aggiornare originale io ho fatto l'aggiornamento della dashboard giusto???? ip di xell qual'è è in automatico???
Ma tu hai una dual nand oppure no? Se sì, avrai 2 nand giusto? Sulla primaria hai quella originale, sulla secondaria ci metti il freeboot. Hai capito quello che stai facendo? O sono io che non ho capito la tua situazione? :S
si ho la dual nand praticamente io ho aggiornato la dash in modalita' originale! e metto updflash.bin con rawflash giusto in modalita' modificata????
Ultima modifica di cricu75; 23-08-12 alle 22: 21
Il freeboot lo devi caricare sulla secondaria però. Se hai Xell 0.991 non serve rawflash, è già implementato dentro a Xell, ti basta il file updflash.bin.
il problema persiste non è che serve prima il dashlaunch ????????????????????'
Prova ad usare un altro tool per la creazione del freeboot. Ora cosa hai usato?
Segnalibri