mi ha detto solo che l'aggiornamento non era andato a buon fine o non era stato completato pero' una volta riavviata la console l'aggiornamento la completato penso sia stato un problema di connessione
mi ha detto solo che l'aggiornamento non era andato a buon fine o non era stato completato pero' una volta riavviata la console l'aggiornamento la completato penso sia stato un problema di connessione
Quindi adesso hai 15574 originale perfettamente funzionante giusto? Nessun problema...
si funziona tutto vado in live con il profilo ed esco ed entro nei menu
come sei malizioso, se era una bela femmina, gli avevo già dato appuntamento a tel non credi?
si su nand originale ha 15574 nessun problema
e scusa per averti dato dell admin
Ah tommino ma sei imbriaco?? L'avevi già scritto prima questo post!
Comunque ora faccio altre prove...
allora il freeboot non lo invii piu' giusto zeruel
Te l'ho già postato, forse te lo sei perso... Controlla qualche post più indietro.
Ho un'altra domanda: quando flashi il freeboot con la chiavetta da Xell, Xell ti restituisce qualche bad block o qualche errore?
penso di no ora provo con il tuo free faccio un video e poi ti posto il link
con la tua freeboot non parte nemmeno la freestyle o dash come si chiama cmq appena accendo errore e71
Non può partire la freestyle visto che dash launch non l'ho caricato. Hai staccato le periferiche di memorizzazione e l'alimentazione dopo il flash?
si la usb è stata rimossa dopo il flash
si è ancora collegato
Potresti cortesemente staccarlo? Te l'avevo già chiesto prima, forse non mi ero spiegato bene. Proviamo la console senza NESSUNA periferica di memorizzazione.
ok scusami non avevo capito
Nessun problema. Vediamo se l'hard disk in qualche modo influenza le due nand...
[url=http://youtu.be/lZ8i9roEr_4]IMG 0657 - YouTube[/url] questo è un video è cio' che succede alla console con dashlaunch caricato
anche senza hard disk è uguale in accensione errore e71
il video è sato fatto con freebot che ho fatto insieme a tommi
Quando avevi messo il freeboot con DashLaunch e la FSD ti partiva normalmente, l'unico problema era quando tentavi di accede alla NXE (dashboard ufficiale)? I giochi partivano ad esempio?
Sai perché senza Dash Launch non parte nemmeno e ti dà subito E71? Perché non trovando DashLAunch tenta l'avvio della NXE. In qualche modo la NXE è corrotta e ti riporta il fantomatico E71... Se invece usi Dash Launch, ti parte la FSD, perché la legge da hard disk, però quando tenti di andare sulla NXE (che è scritta nella nand), si blocca.
Segnalibri