Attento i live vanno comprati non scaricati
Sent from my iPhone using Tapatalk
Attento i live vanno comprati non scaricati
come comprati se sono demo??? non ho capito
comprati perche qui non si può parlare di warez!
e non si fà riferimento a materiale pirata!!!
Ragazzi ma se sono demo si possono scaricare dal marketplace gratuitamente (visto che ha la dual nand), non capisco qual è il problema... -.-"
Hai ragione ma lui parlava di demo mentre io parlavo di contenuti live in generale... Mi e' sembrato che si stava prendendo una brutta piega ed ho preferito metterci una pezza
Diciamo che lo sblocco con XM360 non sarebbe il massimo parlarne, però ormai la dritta è stata data...
grazie allora xm ho scoperto a cosa serve e invece
FBANext cosè???
È un multi emulatore.
EDIT:
[URL]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=6901[/URL]
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ultima modifica di zeruel85; 27-08-12 alle 13: 52
ragazzi domanda per voi sicuramente stupida per spostare un programma da usb sulla xbox360 nella cartella programmi o hombrew come si fa o crea?????????
ma è uscito un altro aggiornamento del sistema??????????????????
cerca una guida su freestyle dash, ce ne sono a centinaia
di che aggiornamento parli ? fonte ?
allora in gestione file seleziono usb il file da spostare le metto in hhdd1\programmi creata da me salvo esco vado in programmi o hombrew ma non trovo nessun file
Hai impostato il path corretto in Settings --> Manage Path?
e poi se possibile aumentare il tempo di attesa del tipo se trasferisco un c...a su hd e il ci mette 10 min. la console va in stand by e il trasferimento si interrompe
si in gestione file spunto sia a dx che sx hombrew giusto
in gestione percorsi dici zeruel su retail e devkit ???
la cartella che ho creato è in hdd1\content e li dentro ho creato la cartella programmi ed in fine è diventata hdd1\content\programmi
ti ho spiegato l altra volta che quando aggiungi qualcosa devi fargli fare la scansione, ti ho già fatto impostare tutti i percorsi esatti. fai scansione e al riavvio, lo trovi o sotto hombrew o sotto giochi
ciao raga mi serve un consiglio so che non ha che fare con xbox ma sono certo che mi potete aiutare ho un amico che vuole far scambio di smartphone il mio è un iphone 4 16 gb bianco il suo è il galaxy s2 cosa mi consigliate di fare???????????????????????????
Se sapevi che non c'entrava nulla, perché hai postato? Chiudo, apri un thread in Off Topic se vuoi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Segnalibri