copiare giochi da usb a hd xbox, dlc e giochi vecchia xbox ...
dunque ragazzi sono molto niubbo per quanto riguarda modifiche e cose varie ...
ho comprato una xbox jtag senza hd dove per giocare caricavo le GOD su usb e le mettevo nel solito percorso coi 16 zeri poi mi hanno detto che per giocare alle espansioni è necessario un hd originale xbox , a tal punto l ho comprato ( ho la xbox fat) tuttavia ho alcuni problemi :
1 come posso trasferire i giochi dalla mia chiavetta usb all hard disk della xbox ? ( non conosco l uso di nessun programma a me si accende gia sulla freestyle dash)
2 come e dove vanno installati i DLC per poter essere giocati correttamente ?
3 so che si puo giocare anche ai vecchi giochi xbox ma mi da errore dicendo che non è supportato come devo fare ?
1) I giochi li puoi trasferire anche usando la freestyle dash. Con il file manager della freestyle dash. Se non vuoi con la freestyle dash, puoi farlo con xexmenù, scarica la iso da xbins e poi lo masterizzi e lo inserisci.
2) I dlc se non sbaglio li puoi installare dalla freestyle dash stessa, dal catalogo giochi(la xbox deve essere connessa a internet).
3) Puoi trovare sul web e non so anche se sul forum, guide su come convertire giochi per xbox in giochi per xbox 360.
1 puoi collegare la console al Pc ed efettuare il trasferimento via Ftp, oppure fai come me ti copi i giochi su penna usb poi la metti alla 360, tramite il file manager della FSD fai copia ed incolla nella cartella games dove metti di solito i giochi
2 I DLc vanno messi nel percorso Content/0000000000000000/cartella numerica gioco/00000002/ qui il file del DLC
inoltre alcuni DLC richiedono il TU di solito è specificato, i TU vanno in Cache del tuo hard disk oppure nella cartella alfanumerica del gioco, dipende dal TU, sempre se necessita
3 devi installare l'emulatore hacked sul tuo hard disk interno, in sezione trovi una guida dettagliata su come fare
Segnalibri