www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Info recupero key

  1. #61
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da jonnyb Visualizza Messaggio
    Logicamente tieni la console spenta e l'alimentatore inserito giusto?
    giusto, posso provare a risadare di nuovo tutto per vedere se cambia l'errore?

  2. #62
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Posta una foto dettagliata dello tsunami, nella parte dove si saldano i fili (con la risoluzione migliore che puoi).

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    no quelli sono 2 bad block, la lettura stavolta dovrebbe essere corretta, ovviamente fanne 2 e comparale, i bad block non sono nei primi 50 blocchi quindi crea l'ecc senza problemi e flasha (sempre che le 2 letture comparate siano uguali)

  4. #64
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da foccart Visualizza Messaggio
    no quelli sono 2 bad block, la lettura stavolta dovrebbe essere corretta, ovviamente fanne 2 e comparale, i bad block non sono nei primi 50 blocchi quindi crea l'ecc senza problemi e flasha (sempre che le 2 letture comparate siano uguali)
    Hai ragione! non avevo letto correttamente l'ultimo log postato. Nessun problema dunque, procedi (quando sei sicuro di avere due dump uguali).

  5. #65
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    ho fatto varie letture, tutte equivalenti, creato la cpu key e ora vado al banco a risaldare il coolrunner

  6. #66
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    ho fatto varie letture, tutte equivalenti, creato la cpu key e ora vado al banco a risaldare il coolrunner
    Creato l'ECC presumo tu voglia dire.... (la cpu key la leggi una volta montato tutto e fatto partire xell) hai già flashato la nand farcita di ecc?

  7. #67
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    si si ho sbagliato a scrivere!
    ho ricollegato il coolrunner, ma console non si avvia, cioè premo il tasto di accensione ma non partono né luci né ventola o altro, a cosa può essere dovuto?
    Il led rosso del coolrunner c'è acceso

  8. #68
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Ricontrolla tutto, qualche errore nell'installazione.

  9. #69
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    ok, ricontrollo, ma è possibile più errore sw o hw?

    edit: ho staccato il coolrunner, ma la console non si avvia nemmeno così, può essere qualche problema legato alla scrittura della nand o devo cercare qualche altro problema hw?

    edit2: ho riflashato la nand ori e la console si accende regolarmente, ora provo a riflashare il file ecc

    edit3: dopo vari tentativi i risultati sono i seguenti, con nand ori la console si accende, con nand mod non dà nemmeno una luce, può dipendere dal fatto che il coolrunner non sia programmato o abbia perso la programmazione?
    Ultima modifica di SandroMarciano; 24-11-12 alle 18: 06

  10. #70
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Ma il Cool Runner ti è arrivato programmato?
    Hai lo tsunami... cerca nel forum il file di test per xilinx (chip rgh) e testa il Cool Runner, se lampeggia veloce dopo la programmazione con il file di test... allora lo programmi con il file "falcon.xsvf" che trovi all'interno della sottocartella Fat_RGH1 della cartella tsunami.
    Con che programma hai creato ECC?

  11. #71
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    si, il cool runner mi è arrivato programmmato preso dal Pusher, e per preparare il file ecc ho usato multibuilder come scritto nella guida, comunque provo a riprogrammare e testare il coolrunner

  12. #72
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    sono tornato al lavoro, puntroppo durante la settimana mi deov occupare di meccanica e non ho potuto continuare...

    tornando a noi, ho fatto una ricerca sul file test, è questo? Codice CPLD per test oscillatore
    Ho provato a flashare questo file, ma mi dice "Wrong arm version", quindi penso che debba riflashare lo tsunami storm, ho visto che monta un pic18f2455, ma le domande sono le seguenti, con quale file lo aggiorno, e soprattutto con che programma posso operarlo?

    Se ce ne fosse bisogno ho in casa il migliore programmatore willem (che mi serve per rimappare le vacchie centraline).
    Ultima modifica di SandroMarciano; 01-12-12 alle 12: 36

  13. #73
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Sono riuscito a fare l'rgh, ora funziona tutto alla grande, il problema era nella schedina che accende la console, in qualche strana operazione si deve essere guartata. L'ho sostituita con una presa da una Xbox che avevo per ricambio pezzi e ora funziona tutto alla grande! Grazie a tutti.
    Piccola domanda, ma dove si avvertirebbe che ci mette un po' più del normale, cioè in quale operazione?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=