www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73

Discussione: Info recupero key

  1. #21
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Storm360 come chip (te lo fai spedire dal Pusher già programmato per Falcon RGH1, così ti risparmi una fatica), mentre invece come nand reader puoi acquistare un J-R Programmer che costa tutto sommato poco. Altrimenti puoi vedere nella sezione Mercatino Vendo se c'è qualcuno che ti vende ad un buon prezzo uno usato o anche uno autocostruito.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    ok, molto gentile, ho da un'occhiata sul mercatino, ma non c'è molta scelta, e per la differenza credo che contatterò the pusher grazie ancora.

  3. #23
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Wow, puoi fare RGH1 e su Falcon avresti tempi di boot immediati. Il mio consiglio sarebbe quello di rimanere con RGH, non sfruttarlo solo per recupero della dvd key. Comunque la scelta è tua.
    Straquoto.
    Effettuato ennesimo RGH 1 su Falcon..
    CB 5771 Dash 13604...Una bomba.
    Glitch come l'originale il 50% delle volte...
    L'altro 50% meglio dell'originale... -
    Qualunque chip si usi...comunque si saldi...Una Bomba...
    FALCON RGH 1.....Born to Glitch....
    Ultima modifica di aquilus; 23-08-12 alle 16: 40

  4. #24
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    perfetto, ottima notizia!

  5. #25
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    salve di nuovo a tutti, finalmente sto per cimentarmi nell'rgh della console di cui parlavamo, devo però montare un coolrunner rev.D, posso tranquillamente seguire la guida per il coolrunner rev.C?
    Grazie.

  6. #26
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    ero troppo anzioso ed ho montato il chip come se fosse rev.c, ma quando vado a fare la lettura della nand mi dà errori, le seldature sono fatte bene, ho provato anche a rifarle, come programma ho provato tutti i nandpro 2 e il 3, ma comunque mi restituisce una serie di errori. l'spi è uno tsunami

  7. #27
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Metti delle foto Dell installazione!

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    78
    Un altro po veniva Natale per fare sto RGH...Ihihih

  9. #29
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35

  10. #30
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Come hai disabilitato il quarzo onboard, visto che hai usato il clk da mobo? Le saldature sono un disastro...

  11. #31
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Come hai disabilitato il quarzo onboard, visto che hai usato il clk da mobo? Le saldature sono un disastro...
    scusami, potresti parlare senza abbreviazioni, come avrai letto è la prima modifica di questo genere che faccio e sono veramente ignorante.
    Per il quarzo penso che ti riferisca all'oscillatore che serve per la corona!?
    Non so come si disattivi, io ho semplicemente seguito la guida per il rev.c che non ha tale componente, per il rev d non ho trovato niente né sul forum né sulla rete...

  12. #32
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Info recupero key

    Se usi l'oscillatore onboard non devi collegare il filo B del chip.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  13. #33
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se usi l'oscillatore onboard non devi collegare il filo B del chip.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    grazie per la risposta domani mattina provo a toglierlo e vediamo se così legge!

  14. #34
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Info recupero key

    In che senso legge?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  15. #35
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    la nand, attualmente il problema è che nandpro mi elenca una serie di errori che non finiscono più quando vado a leggere!

  16. #36
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Armati di tester e controlla le saldature, ad esempio la saldatura del filo B ha problemi di sicuro (secondo me).
    Le saldature sono veramente inadeguate, non prendertela.... ma secondo me è meglio se non tocchi più nulla e ti rivolgi a qualcuno con esperienza e con l'attrezzatura adeguata.
    Ti dico questo perchè i punti in cui saldare sono molto delicati, ed è meglio spendere qualcosina in "modder" piuttosto che fare danni seri alla console.

  17. #37
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    no, vabbè, ripeto le saldature con la stazione saldante, non avevo voglia di scomodarla per così poco...
    Ma poi scusa, da quello che mi dice zeruel, il filo B devo addirittura scollegarlo, perché te sostieni che vada saldato meglio?
    comunque avevo già provato la continuità e ho 0ohm su tutte le saldature con la scala del tester a 200ohm

  18. #38
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    no, vabbè, ripeto le saldature con la stazione saldante, non avevo voglia di scomodarla per così poco...
    Ma poi scusa, da quello che mi dice zeruel, il filo B devo addirittura scollegarlo, perché te sostieni che vada saldato meglio?
    comunque avevo già provato la continuità e ho 0ohm su tutte le saldature con la scala del tester a 200ohm
    Non ho detto che deve essere saldato meglio, ho detto che la saldatura del filo B ha problemi (almeno dall'immagine sembra così) nel senso che c'è una montagna di stagno che potrebbe fare qualche corto. Dopo spetta a te decidere se montare il filo B e disabilitare l'oscillatore on board.. oppure usarlo e non collegare il filo B.

  19. #39
    Junior Member L'avatar di SandroMarciano
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    quindi è equivalente se il "B" è collegato o no? cioè qui il problema non è che non parte la mod, ma proprio non legge la nand, comunque la saldatura del B è più grossolana delle altre perché è saltata una pista, comunque non fa corto, già provato prima di connettere l'alimentatore.

  20. #40
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    il tuo problema e' in primis leggere almeno due copie della nand corrette,se vuoi un consiglio stacca tutto pulisci x bene e inizia con il ricollegare lo tsunami pero' saldando meglio ,usando anche del buon flussante,perche' da quello che si vede dalla foto lo hai installato davvero male quindi e' ovvio che ti restituisca una serie di errori in lettura.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=