www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Corona Glitch

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Corona Glitch

    Scusate visto che è la prima che faccio volevo una delucidazione, ma la ventola sulle corona si riavvia ogni 4\5 secondi come nelle altre mobo??
    Io ho montato uno squirt e la luce verde del chip si accende regolarmente ogni 4 secondi (tra l'altro emette un cicalio fastidioso), ma la ventola della console io proprio non la sento riavviarsi....è normale?
    Sulle trinity si sente il classick tack della ventola che si riavvia mi sembra strana questa cosa, ora prima di rimontare lo spi flasher cancellare la nand e riscrivere l' ecc magari volevo sapere se era normale che facesse così ed è un problema di istallazione o qualcosa è andato storto quando ha scritto l'ecc.

    Thanks

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Se nn prepari la nand iniettando l'ecc nn si riavvia niente ,quindi è normale che nn senti rumori

  3. #3
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    e cmq le corona fischiano.. te ne accorgerai ^_^

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    bhè il fatto che l'ecc l'avevo già scritto mi pareva scontato, quindi se mi dite che si deve sentire il rumore in riavvio, qualcosa è andato storto quando ho scritto l'ecc eppure ho fatto fare tutto a j-runner, rifarò tutto a mano, cancello rimetto la nand originale e riscrivo l'ecc
    Ultima modifica di foccart; 22-08-12 alle 13: 36

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da foccart Visualizza Messaggio
    bhè il fatto che l'ecc l'avevo già scritto mi pareva scontato, quindi se mi dite che si deve sentire il rumore in riavvio, qualcosa è andato storto quando ho scritto l'ecc eppure ho fatto fare tutto a j-runner, rifarò tutto a mano, cancello rimetto la nand originale e riscrivo l'ecc
    niente io non sento, nulla, nessun fischio ne la ventola che si riavvia, ho rifatto tutto 2 volte, dal momento che lo squirt emette un cicalio ogni volta che si accende il led l'ho persino staccato credendo che fosse quello che mi impedisse di sentire... il risultato è console muta, cioè si avvia ma la ventola gira senza riavviarsi mai, nessun rumore, nessun fischio.. la nand è corretta perchè ho rimesso quella originale ho staccato tutto e la console funziona senza problemi, l'ecc l'ho creato sia con xebuild che con j runner, il risultato non cambia, francamente non so cosa pensare
    Ultima modifica di foccart; 22-08-12 alle 17: 17

  6. #6
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da foccart Visualizza Messaggio
    niente io non sento, nulla, nessun fischio ne la ventola che si riavvia, ho rifatto tutto 2 volte, dal momento che lo squirt emette un cicalio ogni volta che si accende il led l'ho persino staccato credendo che fosse quello che mi impedisse di sentire... il risultato è console muta, cioè si avvia ma la ventola gira senza riavviarsi mai, nessun rumore, nessun fischio.. la nand è corretta perchè ho rimesso quella originale ho staccato tutto e la console funziona senza problemi, l'ecc l'ho creato sia con xebuild che con j runner, il risultato non cambia, francamente non so cosa pensare
    In effetti su Corona non si sente il classico trick-track (come lo chiami tu) sulla ventola.
    Ho avuto anche io la stessa sensazione la prima volta che ne ho glitchata una.
    Ma poi il risultato non cambia -
    Ma glitcha?
    Se non glitcha attendi il glitch anche se non senti i colpetti di martello -

  7. #7
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    L'uomo foto chiede foto ^_^
    Il chip ovviamente è programmato giusto?

  8. #8
    aquilus
    Guest
    Avrà fatto tutto correttamente, ma non ci ha detto se ha recuperato la cpu key tramite cavo di rete.
    Secondo me avrà glitchato e avrà schermo nero a video in attesa di recuperare la cpu key.
    Ma pensa che qualcosa sia andato storto.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    In effetti su Corona non si sente il classico trick-track (come lo chiami tu) sulla ventola.
    Ho avuto anche io la stessa sensazione la prima volta che ne ho glitchata una.
    Ma poi il risultato non cambia -
    Ma glitcha?
    Se non glitcha attendi il glitch anche se non senti i colpetti di martello -
    ma non s'era detto che fischiava la Corona?? Io non sentendo il riavvio della ventola ho sempre spento prima credendo ci fosse un errore nell'ecc, effettivamente lo squirt si illumina ogni 5 secondi come se facesse il suo porco lavoro, devo rimontarlo però perchè ho smontato tutto, per chi ha montato lo squirt mi sa dire se va ponticellato vcc col pad 3 (o 4) come sulle trinity senza dual nand?? perchè negli schemi di istallazione delle corona non dicono nulla mentre sulle trinity c'è. A sto punto la lascio accesa e mi fido di voi
    Ultima modifica di foccart; 22-08-12 alle 17: 32

  10. #10
    aquilus
    Guest
    Segui lo schema come illustrato.
    Ci sarà pur qualche differenza rispetto alla Trinity, no?
    Cmq no.
    E poi attendi nel "silenzio tombale" che ti si presenterà il lavoro dello Squirt, fino al glitch.
    Poi recupera la key.
    E soprattutto...abbi fede...come quando Indiana Jones bevve dal calice il Sacro Graal -
    Ultima modifica di aquilus; 22-08-12 alle 17: 34

  11. #11
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Lotto? 1216x? Strano che il Pusher non te l'abbia ancora chiesto... :P
    Ultimamente si dice che vada in giro per strada a chiedere a tutti se hanno un lotto 1216x che non fischia...

  12. #12
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Lotto? 1216x? Strano che il Pusher non te l'abbia ancora chiesto... :P
    Ultimamente si dice che vada in giro per strada a chiedere a tutti se hanno un lotto 1216x che non fischia...
    No zeruel....lolllllllllll
    Mi sto attorcigliando per terraaaaaa...dal ridereeeee......

  13. #13
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Lotto? 1216x? Strano che il Pusher non te l'abbia ancora chiesto... :P
    Ultimamente si dice che vada in giro per strada a chiedere a tutti se hanno un lotto 1216x che non fischia...
    Ha ahhahahahah bellissima!! Un po' come me a chiedere le foto muahahhahah

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    lotto 1138 che non fischia, ne ho anche altre 2 dopo vi so dire se è proprio il lotto che è muto o è solo quella che ha problemi di corde vocali

  15. #15
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    1138x non dovrebbero esserci problemi mi pare... Sicuro che hai fatto tutto alla lettera? Il led di debug dicevi che funziona ciclicamente vero? Hai un log di un tool che usi per scrivere ECC?

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    1138x non dovrebbero esserci problemi mi pare... Sicuro che hai fatto tutto alla lettera? Il led di debug dicevi che funziona ciclicamente vero? Hai un log di un tool che usi per scrivere ECC?
    no tutto tranquillo, l'ecc viene scritto senza errori, stasera provo a lasciarla correre perchè io al 2° lampeggiamento del led del cpld non sentendo nulla spegnevo sempre la console... provo e vi so ridire

  17. #17
    aquilus
    Guest
    Be, spegnere al secondo ciclo....un po prematuro mi pare...
    Abbi fede....tifiamo tutti per te -

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Be, spegnere al secondo ciclo....un po prematuro mi pare...
    Abbi fede....tifiamo tutti per te -
    effettivamente si, non bisognava aspettare tanto... da 1 a massimo 4, poi CREDO che faccia il glitch perchè il cpld smette di lampeggiare, il problema è che il pc non riesce a trovare la porta della xbox quindi sono ancora al buio, ho provato pc con xbox, pc in wireless e xbox in ethernet sul router, pc e xbox in ethernet sul router, sto seriamente pensando di sbatterla giù dal balcone... giusto per curiosità con xell al buio se effettua il glitch i 4 led in circolo non lampeggiano vero? Dovrebbero lampeggiare appena c'è flusso in uscita video ma non essendoci nulla rimane solo il led verde centrale... almeno spero.
    Cmq a questo punto mi butto su autoGG e provo a leggere la key da li, sperando che funzioni col nand x.... che calvario

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    no bisogna vada a Lourdes, qualcuno mi spiega il passaggio esatto per estrarre la key con AutoGG?
    La situazione è questa, il cpld è montato ed effettua credo il glitch entro 4 cicli, contemporaneamente è montato anche lo squirt programmer (visto che col nand x non funziona).
    L'istallazione dei 2 componenti è separata il programmer non è collegato al cpld e da li alla mobo ma direttamente alla mobo.
    Il programmer funziona regolarmente perchè a console spenta rileva il modello e fa tranquillamente il dump della nand.
    Cacchio devo fare???
    Se accendo la console con il programmer collegato in usb la console non parte.
    Se stacco il programmer da usb la console si avvia regolarmente ed effetua il glitch (credo), poi collego il programmer ad usb (a console accesa) la ventola si ferma, effettuo il dump selezionando 1 e poi 1 come da guida, salvo ma la cpukey non viene visualizzata
    Se invece accendo la console col programmer staccato, aspetto il glitch,spengo e faccio il dump idem ovviamente non mi da la key...

    Non me ne va dritta una, tutto quello che poteva succedere è successo

  20. #20
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Devi collegare la console con un cavo ethernet al router, poi con AutoGG selezioni l'indirizzo ip della console e premi get cpu key.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=